[La morte, le tasse e...] Far Cry 6

Leakato, annuncio a breve.


Fico Gustavo Fring come cattivo di turno.
Far Cry + tropical paradise?

Sbrofl me l'hanno venduto istant tipo che conservo la scatola del primo in una teca di cristallo da quanto era bello
Wow, sono eccitato come un adolescente a un corso di diritto amministrativo.


Sì, non vedo l'ora di sentirlo di nuovo parlare in spagnolo con la sua classica inflessione da uomo bicentenario.
Sì pure io da fan della serie sto già in scimmia... però ha davvero bisogno di un rinnovo delle meccaniche su cui si basa sin dal terzo capitolo.
Un po' come hanno fatto con Assassin's Creed da Origins (poi vabè, che ora per anni continueranno a basare tutti gli AC sulla base del gameplay di Origins l'abbiamo capito, pure Valhalla per me sarà more of the same di origins e odyssey ).

Speriamo bene
si ma che palle.
solito dittatore strambo, solito wannabe freedom fighter.

ormai far cry è con lo stampino.
"ormai"

è come final fantasy coi cristalli e i chocobo, far cry ha il dittatore, è così

Giancarlo Esposito però mi ha alzato l'interesse da "sticazzi" a "guardiamo il trailer"


E' il cattivo preferito di sempre

Veramente ero ironico su Gustavo Fring...
Ma alla fine hanno preso veramente Esposito, in effetti mi sembrava un po' troppo uguale
Cioè pensavi che la somiglianza fosse totalmente casuale?
Casuale no: non "ufficiale" e totalmente spudorata
https://mobile.twitter.com/2plus2isjoe/status/1281564378685472771/photo/1

Vaas
Non linkate da mobile che non si vede una mazza



Lesson learned
Eì vero che sono fatti con lo stampino ma giocherò irrimediabilmente anche questo

Tra l'altro ho ripreso in mano da poco Far Cry 5 e l'espansione ambientata in vietnam "darkest hour" è bellissima al punto che non mi dispiacerebbe affatto se ambientassero in intero episodio in quel teatro.

FC sarà ripetitivo e poco innovativo ma rimane almeno divertente, è AC che non si capisca come faccia a vendere.
Vediamo se con Ghost of Tsushima si riprendono.
ma c'era pure just cause con le stesse ambientazioni, a sto giro potevano farlo in montagna tipo trentino o in cina cazzo ne so qualcosa di nuovo