La mona.

ad ogni modo sono in crisi
devo comprare un portatile piccino uso ufficio, una roba da 14" max, leggera e decentemente trasportabile
solo per navigare, fare mail e office, stop… ergo voglio spendere POCO
sono talmente rimasto ai tempi della voodoo 3 che non so che comprare a

la mona.

1 Like

Non riuscirei mai a scendere sotto il mb air, portatile che han pure appena aggiornato quindi dimmi tu se non è un chiaro segno de
la mona.

ma tu sei un gran signore, io devo fare economia :asd:
altrimenti le mie finanze vanno in

la mona.

Un MacBook Air non costa una ceppa e ti durerà almeno 10 anni senza il minimo problema, il che porta il suo ammortamento a circa 10€ al mese (se lo detrai ancora meno). Ti costa decisamente di più
la mona.

cosa è sta mona?

qui è un salto nel passato, retaggio di un’epoca d’oro ahimè esaurita ma che abbiamo avuto il privilegio di vivere
in questo luogo fondamentalmente si incontrano vecchiacci che si raccontano la giornata, scambiano opinioni e celebrano sempre e comunque

la mona.

se non si è capito è fondamentale finire sempre con

la mona.

1 Like

Mi piace
la mona

2 Likes

Non ho mai postato prima qui dentro per

la mona.

C’è sempre tempo per

la mona.

2 Likes

piove e non poco,anzi diluvia, speriamo questo non incida con

la mona.

E comunque è sempre bene ricordare, soprattutto oggi, che nel dubbio io me lo farei :lode: :bacco: &
la mona.

2 Likes

:lode: :bacco:
Semper

E laudata si

la mona.

2 Likes

quella di Monza dei promessi sposi penso

non basta una romanzo per spiegare
la mona.

è giusto mostrare rispetto al cospetto de
la mona.

1 Like

ieri giornata campale
si è rotta la pompa della piscina, ovviamente in una giornata dove ero oscenamente incasinato
per fortuna ho trovato un bravo giuovine il quale, pur facendosi ricoprire di sesterzi, me l’ha aggiustata il giorno stesso
finito di rimontare tutto in tarda serata
altrimenti chi lo spiegava agli ospiti che non potevano mettere a bagno

la mona.

Tutto in giornata? Hai più culo che
la mona.

si si, sono stato sculatissimo
ora fa schifo perchè è rimasta ferma ma si pulisce dai
ringrazio il cielo e

la mona.

Gran rottura di scatole l’hospitality comunque, chissà che hai fatto per inimicarti così
la mona.

in realtà mi viene naturale, mi piace, potrei un giorno farlo anche diventare un lavoro full time quasi quasi
e poi quassù dove sto o facevo così o era insostenibile… troppo grande, troppa manutenzione, troppe spese
infine piace anche a

la mona.

2 Likes

ah questo topic in top che fa rivivere un po’ il baccanale.

@Reverendo sapresti mica se c’e’ modo di recuperare l’immagine del primo post per metterla di nuovo su e poter restaurare questo topic che sembra un giustissimo omaggio a

la mona

dubito fortemente caro mio, l’utente in questione è sparito dai radar da un millennio oramai, almeno nei rapporti con i baccanti
di sicuro non mi ricordo cosa ci fosse, nemmeno vagamente
indago, ma non prometto nulla
nulla inoltre mi garantisce che sia qualcosa di postabile :asd:
si, mi fa paicere vedere un po’ di movimento sul baccanale, che fondamentalmente è diventato il salottine 3/4 utenti… ma va bene così
e niente

la mona.

2 Likes