La mona.

finalmente è finita la cavalcata per pasqua, tre giorni di stop, non me ne vogliano i più credenti ma personalmente spero nella resurrezione de

la mona.

1 Like

A metà aprile andrò alle gran Canarie per lavoro tirandomi dietro anche tutta la famiglia, speriamo di chiudere
la mona.

In trasferta ha tutto un altro sapore

la mona.

La piccola Isy è stata concepita proprio alle Gran Canarie: sole, mare e
la mona.

Oggi ho aperto la piscina e il motore non partiva
Momenti di panico vero.
Sarebbe stato un problema volendo ospitare

la mona.

Già aperta? Io sto pianificando di aprirla il 22 o 23 aprile in maniera da godermi clima e
la mona.

si, la apro sempre i primi di aprile per gli ospiti e quest’anno l’ho aperta qualche gg prima
devo fare dei lavori ai rivestimenti in legno intorno e il telo rompeva la scatole
considera che i tedeschi l’anno scorso hanno iniziato a farci il bagno il 14 aprile, con l’acqua a 14 gradi
rosa da far cascare

la mona.

:asdlode:
la mona.

E niente, la mia bella ha avuto l’ottima idea di ordinare 200 piante di fotinia

Duecento

Che ora devo piantare
Bella la mia domenica che se ne va in

la mona.

Non so manco cosa sia una fotinia ma se può consolarti oggi riunione fiume dalle 8 alle 20:30 con in mezzo un frappé tre gusti per non perdere tempo a pranzare ed ovviamente quindi anche oggi si pensa domani a
la mona.

Sono piante per fare la siepe
E non copre nemmeno un lato completo del giardino
Mannaggia a

la mona.

1 Like

Personalmente non son un estimatore delle siepi ma quando anni fa informai il giardiniere della volontà di fargliene mettere ovunque per creare “barriere” di delimitazione perimetrali ed anche interne per i miei bimbi invocò diversi santi e pure
la mona.

il mio giardiniere ha tirato tanti di quei sagrati da far impallidire

la mona.

1 Like

finalmente bel tempo, caldo e si spera
la mona.

Oggi i tedeschi hanno fatto il primo bagno in piscina
Pazzi selvaggi
Ma è entrato solo il marito e non

la mona.

oggi ottimo clima per la piscina e
la mona.

Son genuinamente curioso di sapere perché hai tedeschi in mezzo a
la mona.

abbiamo una casa vacanze in cima a una collina in toscana
ove sono finito per colpa de

la mona.

Fioraio di giorno ed imprenditore di notte, non oso manco immaginare quante tonnellate de
la mona.

forse una volta caro mio…
in realtà è la signora che aveva il tetto, io ho messo in piedi con lei la cosa, poi ognuno ha i suoi lavori quotidiani
i miei vasti possedimenti (:asd:) li ho nella lontana terra natia
ad ogni modo un amico che si lasciava andare ai piaceri della vita una volta disse una grande verità, ossia che spingere è fondamentale
altrimenti si muore di noia, aggiungo io
tornando alla mona oramai qualche anno sono felicemente molto monotono a livello de

la mona.

1 Like