La mia su NFSU...

Vinnie...


Vuoi forse dire che dovremmo passare tutti al 64 bit per un gioco che, dopo averlo finito in 3 gg, "vale" la pena solo x il multiplayer?


Sparati
...


Athlon XP 2400+ @3200+, GeForce 3 Ti200... 1024*768, dettagli al max, motion blur on, liscio come l'olio...
Io con un atholon 2100+ e geforce 4 440 mx non ho nessun rallentamento a 1024 +768 in nessun caso con i dettagli al massimo.
Ho dovuto togliere i sistemi particellari perche occasionalmente mi facevano impstare il pc.
che detonator usate?


Sciòpa

uso il 64 bit perchè nella seconda partizione ho linux ricompilato per 64bit

Skiatta

L' uomo più open-source del trentino


Uso i 45.23, con GF4 ti 4600. Con nfsu va tutto perfetto.


Alto Adige prego




[OT]Ah già, scusa, è vero, sei altoatesino

crucco [/OT]
====>OFF TOPIC

@ ^KiLLeR^ :

Beh, + che altoatesino, io direi che è un "basso tirolese", o del sud tirolo che dir si voglia...

"terun"
[OT]A parte che basta usare il tag OT tra quadre per fare gli off-topic

Concordo, però basta che se no invacchiamo il 3ad![/OT]
[OT]
ah già è vero
[/OT]
Sinceramente, a me questo gioco e' Piaciuto davvero ma davvero tanto.
Quello che mi aspettavo, c'e' tutto, forse anche di piu'.
Anche a livello di longevita', e' ben tarata: Midnight club 2 era diventato pesante, arrivare a finirlo era diventata un'impresa inquietante e soprattutto Stressante. Invece nfsu si finisce faticando quanto basta, e poi si ha la soddisfazione cosi' di utilizzare la propria makkina (ripeto... la Propria makkina) su internet, e confrontarsi con altre persone, senza doversi limitare ad una guida praticamente comune a tutti. Ognuno ha la sua macchina, il suo stile di guida, le sue particolarita', insomma ma che altro volevate da un gioco di guida?

e cmq, qualche problema c'e', ma... la perfezione non e' umana
io ho un Athlon tb 1ghz, 256mb di ram, geffo 2 gts e win xp pro con sp1... beh a 1024 con dettagli abbastanza alti gioco benissimo
mi gira bene su un p4 1800 512mb di ram radeon 9800 128 mb ddr?
athlon2800 512mbRam redeon9800pro 1024*768 AA 6x filtri 16x vsync non cala di 1 solo frame,e l'impatto visivo è qualcosa di pazzesco =)

bye
.....

voglio UN computer
:yuppi:


Finalmente sono riuscito a farlo girare bene anch'io!!!


Vi posto il msg perchè spero che possa funzionare anche per gli altri che hanno grane con NFSU:


Prima di tutto il sistema:

- amd 2800+@3000+
- 2x512 ddr a 400 mhz
- geffo 4200 ti 128 mb
- asus a7n8x deluxe
- xp con sp1 e directx 9.0b
- forceware ver. 53.03


I miei consigli:

- Disattivare l'antivirus (io ho il norton 2004, e l'ho disattivato dalla task bar, di fianco all'orologio)

- Con il task manager (Ctrl+Alt+Canc dalla scrivania), controllate se avete programmini che restano in background, e killateli (tasto dx del mouse sulla voce, termina processo).

- Non so se li avete mai usati per abbellire il vostro desktop, ma io di norma uso Y'z Dock e Y'z Toolbar, il 1° per crearmi una barra di icone stile mac sulla scrivania, il 2° per personalizzarmi i bottoni delle finestre di explorer. Beh, se ce li avete, KILLATELI prima di caricare NFSU (ciucciavano solo 4 mega in tot di memoria, ma mi sa che erano quelli a dare casini).

- Fatto ciò, fate un bell'update alla vers. 1.4, e gustatevi (spero) le differenze!


Ora NFSU gira a 1024x768 al max di qualità, zero rallentamenti, e motion blur attivato.
Io ho fatto partire Regsupreme e Spybot.Poi ho tolto completamente l'antialias dal pannello d controllo della scheda video e ora roxa anche a me,tutto a palla,a 1280x1024