La Mia Fattura?

Ciao!
Oggi sono entrato nella area dello shop per stamparmi la fattura, ma non c'e' nulla, ne quella nuova per ngi.lan, ne quelle vecchie degli acquisti sullo shop. Passi per le vecchie che mi interessano come un sasso nella scarpa, ma la nuova mi serve...

La mia ID e' 1012797.

A presto, spero.....
mi sembra un problema comune, anche io non riesco a visualizzarle, e da 3 account diversi, se per entrare bisogna portare la fattura sara' un bel problema, per fortuna ho le email di conferma della transazione ma spero che risolvano


Sicuro che quella sia la NGI Login giusta ?
A me risulta la tua fattura su questa: 1001205

Ciao


La tua invece è qui con questa: 1010605

Ciao


Mah... siccome non ricordavo la pass, ho seguito il link e la mail che mi e' arrivata e' questa:

--------------------------------------------------------------------------------------------
From:
To:
Subject: NGI Login & Password (da sito f4)

Caro ,

di seguito trovi i dati che hai richiesto:

NGI Login: 1012797
Password: ********

Ringraziandoti per aver scelto NGI, rimaniamo a tua completa disposizione.

NGI Staff
--------------------------------------------------------------------------------
NGI SpA - Via Darwin, 85 Phone: 02.2745.1 Fax: 02335170600
20019 Settimo Milanese (MI) Italy http://www.ngi.it http://corporate.ngi.it http://shop.ngi.it
--------------------------------------------------------------------------------
NGI 'the e.sport Xperience'
--------------------------------------------------------------------------------------------

Forse ho attivato un secondo account e non me ne ricordo? Cosa facciamo? Proseguiamo qui la disamina dei fatti o preferisci via Mail, Pm, Icq o Messanger?

Grazie per la collaborazione.


Perchè hai registrato più utenze con la stessa mail e il sistema prende l'ultima in ordine cronologico.

byz
Scusa se mi permetto, ma se il sistema lascia sovrascrivere un account in modo cosi' semplice, allora ha qualcosa che non va

Ad ogni modo, come faccio a risalire alla password del vecchio account?
Credo di aver capito che il problema non sia solo mio... MAL COMUNE MEZZO GAUDIO!!! :yuppi:


Scrivi a [email protected]
il mio problema e' ben diverso, nel mio account risulta la fattura come in quello di mia moglie ma quando ci clicco sopra comincia a scaricare e dopo un po' scrive operazione completata, solo che a video non c'e' niente
Ho risolto. Ho trovato in un vecchio back up, una mail con la password riferita all'ID 1001205, quindi ho gia' stampato la fattura

Ci si vede a Milano!!!!!!


Mi pare molto strano, la fattura è intestata ad una persona univoca.
Che login usi per entrare ?

Bravo CARUSO