La mia auto è più lucida della tua (FM3 & GT5)



la demo si puo esplicare solo cosi: peccato per la pista singola, diventa un po pallosa dopo la 30esima volta


sarà per le xbox connesse col cavo.
mamma mia i replay, passo piu tempo li che in gara.. 293109239021 opzioni, 823981238921 visuali una piu da dell'altra.. dio che scimmia
http://www.gameswire.net/comparisons/forza-motorsport-3-vs-gran-turismo-5-prologue--comparison_31.html

Si e GT5 a detta di chi l'ha visto girare fa sembrare GT5P un gioco di 2 anni fa.

Niente da fare, Polyphony quando si parla di modelli d'automobili ci mette veramente l'anima. Il problema è il fondale e tutto quello che gli sta attorno (vedi alberi di cartone ed assenza di dettaglio), come fanno notare.

'spè, mi spiego meglio.



Ma oh, non si può avere la moglie ubriaca e la botte piena
sì ma ricordiamoci che parlano del prologo
sticazzi già col prologue la differenza si vede un bel pò
comunque, secondo la mia modestissima opinione, hanno slittato gt5 più che altro per non farlo uscire assieme a quello della psp. in vista anche del taglio di prezzo della psp-3000


il paragone, dico, è stato fatto con il prologo.


Il prologo è uscito 2 anni fa
Perchè, secondo voi, il motore sarà totalmente nuovo in quello defintivo? Prima o poi dovranno smetterla di mettere mani al codice eh, sennò altro che marzo 2010
con 2 anni di tempo ne ottimizzi di cose... guarda la differenza tra uncharted e uncharted 2
Questo è anche vero. Però oh, i difetti del fondale di GT5p li vedi anche in GT5, almeno dai filmati che stanno facendo vedere. Poi vabbè, vedremo all'uscita, magari si scontrerà con Forza Motorsport 4
Vi odio Io non ho il gold


Mah sono il primo ad odiare le GIF però, in movimento, è un bel vedere, via.

sì vabbè ma se non ho 80000000000000^2 poligoni sprecati per il fondale non me ne frega nulla comunque
anche perchè la maggior parte dei circuiti sono piste quindi anche a livello di fondale ci sarebbe poco da vedere lo stesso, mica è burnout che sul fondale finisce che ci spatascio sopra
Bella la demo di FM3
Passare dalla mini alla r8 è vistoso, poi secondo me l'audi ha pagato un bel pò chè questa R8 è un pò sovrapotenziata

ABS e servosterzo sempre attivi, resto off
sisi, tutto molto bello la grafica a mille e la macchina sborona, ma una cosa che mi sarebbe sempre piaciuta vedere è un ottimo realismo nei danni alla macchina. con questi nuovi titoli come siamo messi?