La megaditta recluta!


LA MEGADITTA RECLUTA


Confessatelo, avete aperto questo post pensando di trovare il solito elenco di servizi offerti e di prerequisiti indispensabili per entrare.

AHAHAHAHAHA e invece no !

Siamo una corp pessima formata da scansafatiche all'ultimo stadio e non offriamo nessun servizio degno di nota... tranne forse della pessima propaganda:


Spoiler





Della propaganda un pochino migliore:


Spoiler





E tantatanta simpatia:


Spoiler






I prerequisiti minimi per entrare sono pochi:


  1. Non essere napoletani
  2. Aver finito la TRIAL
  3. Amare il BUKKAKE


Se siete interessati a far parte della nostra banda di mentecatti veniteci a trovare nel canale LAMEG.
O contattate in game Darko Darko o Kronin McLion.

E va bene.. Anche i napoletani sono ben accetti. Ma solo se vengono da Pompei. Oh, wait..


EDIT:


SITO!

FORUM PROVVISORIO!



ULTIMO EDIT:

Facebook Page!
Posso garantire io per questi ragazzi.

Finora la loro incompetenza e' stata eccessiva ANCHE per quella vergogna del cluster che chiamano TEST. Purtroppo, l'alleanza pare voler scendere ancora di piu' nel livello di gioco, e quindi e' pronta per raccattare anche questi poveracci.

Quindi, spie, imbranati, bittervet poveri, principesse-sul-pisello, e' il vostro momento! Finalmente una corp italiana che raggiunge i massimi livelli di eccellenza del gioco!
Non dimenticarti del drama! Non c'è mai abbastanza drama per noi!
un piccolo schifoso servizio di logistica lo fate?


Solo se mi alzo bene la mattina. Ed eviti di mettere scrapmetal nel courier.
E comunque in ally c'è una vagonata di gente che fa logistica con le tratte più disparate se Kornin ed il suo JF mancano :P
Abbiamo anche qualche carrier in corp, se serve muovere roba si fa


Quelli che non riescono a trovare uno con il coraggio di loggare ed accettare l'apply ?


FTFY.

Esatto, mannaggia a Lana e a tutto il cucuzzaro!
https://evemaps.dotlan.net/corp/LA_MEGADITTA/alliances

Prevedo il failcascade di TEST entro un mese.
Finalmente un sogno che si avvera *_*
TEST ALLIANCE BEST ALLIANCE
Li porteremo a fondo insieme a noi!
Omg... poveri TEST....
GL guys
In HBC entrano letteralmente cani e porci...

...I prossimi chi saranno? Profughi jugoslavi?
* Quoto Katrina
Cioè ci manca solo ritrovarci ex -A- blu e poi abbiamo fatto...
Oh wait...


Ahahahah :P
Si avvisa la gentile clientela che nelle recenti ore c'e' stato un colpo di stato in LAMEG, il nuovo direttivo propone il seguente ordine del giorno:

01 - Riunire tutti gli itaGLIani sotto la stessa corp
02 - Fare Factional Warfare
03 - Diventare la UBER-PRO-ELITE-PEVEPEE-CORP di EvE
04 - Conquistare i terrirori GOONS
05 - Aumentare la propria UBER-PRO-ELITE-PEVEPEE stima
06 - Giocare a minecraft
07 - Ragequittare perchè si è stati griefati
08 - Disbandare la CORP
09 - Piangere in un angolo gridando : "ueeeeeee, quitto la corp"
10 - Diventare UBER-PRO-ELITE su Hello Kitty Online

A breve la stesura del nuovo man e fes toh.
Perché mi sono registrato?


Cosi' puoi unirti anche tu all'elite italiana di eve e parlare tutto il giorno di botting/krall amarr/la morte di eve.
Darko Khulo
Sto rinnovando e mi sono trovato a passare di qua per vedere le news degli ultimi tempi.
Non ho giocato molto con voi ma ho passato delle bellissime serate di ignoranza, blasfemia e esplosioni incontrollabili (come dimenticare il seppuku effettuato dopo la roaming più inutile della storia, con tanto di testies in local che ci perculavano?)

Gl, fly safe, e magari prima o poi ci rivedremo
Answer
I TEST di recente hanno chiesto alle diverse corp di scrivere due righe di aggiornamento su quello che stiamo combinando.
Ecco quello che abbiamo prodotto noi:




CEO: LaVedoDura (anche se ci chiediamo spesso perche')
Directors: Kronin McLion, Darko Darko

Molto tempo fa', eravamo belle persone...
Spendevamo il nostro tempo minando e smissionando in impero, per poi scoppiare ogni singolo isk che avevamo facendo pewpew in lowsec una volta a settimana.
Ci divertivamo, ridevamo insieme, piangevamo insieme. Eravamo una vera famiglia. Proprio come la Mafia !

Quando eravamo al massimo del nostro divertimento, il nostro vecchio CEO (kamasutro) decise che non ci stavamo divertendo abbastanza, e ci porto' nei TJA.
Qualcosa come 4 mesi dopo, non eravamo piu' in quell'ally perche' stavano provando a scammarci (e ci riuscirono).

A quel punto kama decise di farci entrare nei TEST. Quello fu il peggior errore della sua vita. Quando realizzo l'universo di faggotry in cui stavamo entrando, lui fu talmente tanto contento che quitto eve, e molti vecchi corp mate fecero lo stesso.

Dopo di questo rimanemmo solo un gruppo di "uomini" con il cervello di una patata.
Sicuri che nessun essere umano fosse interessato ad unirsi a noi, abbiamo iniziato a reclutare FAGIANI.
Realizzammo che la nostra corp era perfetta per i fagiani, e ci spaventammo di cio' , ma quando ci accorgemmo di questo ormai era troppo tardi.
In due settimane ci trovammo circondati di fagiani mestruanti che urlavano
"blblblblbblbl Fountain è troppo piena !!! Non possiamo rattare !!!! blblblblblbl"

Ora, considerando che la nostra corp era piena di fagiani, decidemmo che era ora di fare iniziative solo per loro.
Pensate che dei fagiani possano giocare ad Eve ? Ovviamente no.
Infatti, Eve Online e' l'ultimo gioco che vogliamo giocare, e l'ultimo che giochiamo realmente.
Come una corp di fagiani gioca a giochi per fagiani. Quindi iniziammo a giocare a Minecrat, DayZ, Battlefield 3, Simcity, Kerbal Space Program e un inutile gioco di Formula 1 che non ho mai giocato e non giochero' mai.
Abbiamo anche provato ad insegnare ai nostri fagiani come si gioca ad eve... abbiamo realmente provato.
Abbiamo fatto qualche operazione di Elite PvE, solo per far vedere ai nostri teneri uccelletti dei ticks da 3 milioni di isk sui loro wallet. Questi sono stati i risultati:

-Una archon fittata da un fagiano:
https://kb.pleaseignore.com/?a=kill_detail&kll_id=775967

-Un Tengu perso in modo fagianoso:
https://kb.pleaseignore.com/?a=kill_detail&kll_id=774621

Dunque, visto che non eravamo fatti per il PvE, provammo con il PvP. Provammo... Ovviamente abbiamo fallito, MA, almeno abbiamo raggiunto il nostro obiettivo di fare la fleet con il tempo di form up più lungo di sempre (< 3 ore) e la minor durata di sempre.
Abbiamo, ovviamente, welpato a 2 jump di distanza dal sistema di partenza.

Quindi, come potete vedere, facciamo pena a questo gioco.
Considerando il failcascade imminente, noi facciamo volare i nostri fagiani da un gioco all'altro, mentre le tre persone attive su Eve Online (oltre i 30/40 alt) avranno uffici in Syndacate pronti per il pvp ed uffici in highsec per chi vuole minare e smissionate.
Leggendo quello che ho scritto all'inizio di questo inutile e stupido wall of text, come potete notare, quando falliremo miseramente, torneremo alle nostre radici.

Questa zozzeria e' stata scritta da Darko Darko.