Certe persone vanno semplicemente ignorate.
Boh ste cose mi stimolano ad iscrivermi a facebook e creare gruppi random tipo
sterilizziamo i cavalli ma solo quelli bianchi, viva i pulcini in salamoia, bruciamo i gattini

ha ragione da vendere, basta con questi binbiminchia che sparano accuse campate in aria da dietro un monitor senza contraddittorio.
facebook è il paradiso del troll
legioni di binbetti che mai si sono interessati a internet prima d'ora, cinquantenni che al primo "mi sembri un po' scemarello" invocano il CSM su internet, il tutto condito da integralisti di QUALSIASI COSA pronti a scatenare il rage alla prima critica al loro beniamino
forse perchè, per quanti tu ne possa chiudere, ci sarò sempre un bischero pronto ad aprirne un altro?
ooo un altro bel thread dove il tema si merita un BAH
bruciatela
EDIT: apperò è figa
bruciatela
EDIT: apperò è figa
Lui vive giorno dopo giorno il dolore del suo leader attaccato da gentaccia invidioso

Mah infatti a me sembra che questa non faccia altro, dalla prima volta che l'ho vista.
ma MAGARI

eh ora una a random fa chiudere quello che vuole lulz, magari, io farei chiudere chiesa e burattini annessi.

io, *al contrario di te* che non sai di cosa parli, so che il reato di diffamazione esiste ANCHE se tu riporti una cosa VERA con l'intento pero' di diffamare la persona. la forma forse e' una cazzata per te, ma non per la legge italiana.
segnalali a facebook e stai certo che li chiude...