Ora, mettendo magari un attimo da parte il caso specifico, cosa pensate di queste "diffamazioni" via facebook? Credete che una cosa del genere possa essere applicata anche sui forum?
E quali sono i limiti di critica e decenza su internet? Sullo stesso facebook convivono gruppi fascisti e razzisti assolutamente ignorati, mentre gruppi di semplice critica verso personaggi pubblici(?) vengono messi nel mirino. Solo io ci vedo dei problemi ?
questa raschia troppi barili. ha rotto il cazzo. tralasciando il caso della tizia, l' internet è libero, ognuno ci faccia ciò che vuole entro i limiti della legge.
più che altro c'è da chiedersi quando i vari wannabe-internettari scopriranno che c'è altro oltre facebook e msn, e se si metteranno a denunciare aoe in lungo e in largo :\
Ma grazie, lì era sull'isola, trascurata, pure io se non mi faccio la barba un mese faccio schifo (bhe, peggio del solito ). Anche chi dice "eh ma struccata fa schifo", grazie al cazzo, tutti appena alzati al mattino non siamo dei fighi, poi se una si sistema un po', e lo fa anche per me, io son contento È solo un po' bucherellata, perché sennò ha dei bei tratti, tra l'altro.