La martani denuncia gli utenti di Facebook

Link alla notizia

Ora, mettendo magari un attimo da parte il caso specifico, cosa pensate di queste "diffamazioni" via facebook? Credete che una cosa del genere possa essere applicata anche sui forum?

E quali sono i limiti di critica e decenza su internet? Sullo stesso facebook convivono gruppi fascisti e razzisti assolutamente ignorati, mentre gruppi di semplice critica verso personaggi pubblici(?) vengono messi nel mirino.
Solo io ci vedo dei problemi ?
questa raschia troppi barili.
ha rotto il cazzo.
tralasciando il caso della tizia, l' internet è libero, ognuno ci faccia ciò che vuole entro i limiti della legge.
direi che si riassume così:
più che altro c'è da chiedersi quando i vari wannabe-internettari scopriranno che c'è altro oltre facebook e msn, e se si metteranno a denunciare aoe in lungo e in largo :\
prendesse, se possibile, più **** in bocca così magari la finisce di dire rompere.

attention whore to the rescue
L'unica cosa utile che una come la martani può fare:

la nostra immagine è il nostro lavoro e permettere che qualcuno, senza nessun motivo, miri a screditarla è sbagliato.

e infatti fai un lavoro di merda, ergo la tua immagine è gia' di merda al naturale, di che cazzo stai a lamentarti
"La gente deve capire che porre in essere un’azione su Internet è come farla nel mondo reale. Non vi è nessuna distinzione"

Ti sei scordato di dire
"bye bye... "

edit: cazzo che figa.

ha un viso che fa schifo

Guarda che voi omosessuali siete accettati ormai, non ho nulla contro di voi, dillo pure

ho aggiunto pic esplicativa, ha il viso rovinatissimo

p.s. non sto parlando di tappargli la bocca, ma parlando di bellezza "oggettiva"

basta tirarle un po' più giù il cappuccio che ha nella prima foto, isi
avrà preso più schizzi di uno scoglio che se ne torni a battere dove le pare

Ma grazie, lì era sull'isola, trascurata, pure io se non mi faccio la barba un mese faccio schifo (bhe, peggio del solito ).
Anche chi dice "eh ma struccata fa schifo", grazie al cazzo, tutti appena alzati al mattino non siamo dei fighi, poi se una si sistema un po', e lo fa anche per me, io son contento
È solo un po' bucherellata, perché sennò ha dei bei tratti, tra l'altro.

si puo' criticare senza diffamare ed insultare, e chi non capisce la differenza tra le due cose e' giusto che venga perseguito.

cosi' come del resto dovrebbe essere perseguito chi apre gruppi apertamente razzisti.

*
Individuare i gruppi non è semplice ma ci proveremo, magari tramite una rogatoria internazionale.

Ma che cazzo dicono.
e dopo i metallica che fanno chiudere napster ecco la martani che fa chiudere facebook