La martani denuncia gli utenti di Facebook

ma sai che vi dico
io voto il pd all'europee, un partito che candida un'oca del genere non lo merita il mio voto

meglio sassoli

Ma qua parliamo di insulti.

Io tutt'oggi sto tentando di capire questo fantomatico diritto al non essere insultati.

Io capirei se qualcuno ti segue apposta mentre stai facendo qualcosa e ti insulta e ti umilia.

Ma qui semplicemente in Internet ci sono dei gruppi di un social network che insultano un personaggio che ormai è diventato pubblico per forza di cose.

Non puoi accettare di diventare personaggio pubblico in un certo modo e allo stesso tempo pretendere che nessuno debba giudicarti anche con insulti pesanti.

Queste querele poi a che servono? Secondo voi su internet si smetterà di insultare questa qui d'ora in poi? E' come combattere con i mulini a vento...

Una qualunque persona superiore ignorerebbe tutto ciò invece di dargli così tanta importanza, perchè evidentemente non è una persona matura o peggio ci sta un fondo di verità negil insulti.

ma chi l' ha candidata?

Boh, la butto li': e' nel codice penale?

Veloce ricerca su google: http://it.answers.yahoo.com/question/index?qid=20090412065453AAVfbLk
http://it.wikipedia.org/wiki/Ingiuria

Ma dove vivi?

Ma no davvero? Non lo sapevo eh grazie tante.

Certo poi mi spieghi dove ho detto che non esiste tale legge. Ho detto che non la capisco e mi pare diverso eh
cmq vestita da hostess ++

e cmq io non sono schizzinoso fino a quando hanno una temperatura di 28 °

l'idv
wat
L' Idv non l' ha candidata

Ha candidato una sindacalista che lavorava in Alitalia, di cui mi sfugge il nome, ma non è che la Martani fosse l'unica donna che lavorava li eh.

Ma infatti.

cazzo ma l'ho letta nelle liste O_O
e lo ha pure detto travaglio 2 passaparola fa, ha detto una cazzata?
ma infatti non c'è
ma che figata è il curriculum dei candidati su youtube
bhu chissà che cagata di lista ho letto
menomale ci siete voi altrimenti era un voto perso
Ah ecco è Maruska Piredda (detta Marusca) quella dell' IDV.

ha detto che non vedeva come particolarmente indovinata la candidatura della sindacalista di Alitalia, tra le tante, perché sapeva di spot.
Non ha mai detto che fosse quella del Grande Fratello.

cribbio
sono stato sobillato da una certa stampa allora

si ho letto, però mi sembra strano che sia già tutto sparito così velocemente.

Ah, scusa

Boh non so come spiegartela, mi sembra abbastanza ovvia come legge.

Mah in realta` non la capisco neanch'io se non come strumento per evitare che la gente si accoltelli per ristabilire l'onore
non sa più che cazzo inventarsi questa pur di fare notizia
non possono internarla a vita in qualche show della de filippi?