[YT]Cz8NC6b6HEU[/YT]
BONUS TRACK:
[YT]q_FtI03cXLk[/YT]
[YT]Cz8NC6b6HEU[/YT]
BONUS TRACK:
[YT]q_FtI03cXLk[/YT]
[YT]bnk2loU7h4Y[/YT]
intervistato da Dario Moccia
[QUOTE=mbiu;20098866]Una notte di capodanno, una decina buona di anni fa, la mia bella era malata e si fece quindi “capodanno” a casa.
Io telemarket l’ho sempre guardato e lui, tra tutti i presentatori, l’ho sempre trovato geniale e un grande oratore, e quella notte il canale non poteva che essere quello dell’.elefantino con lui bellissimo a parlare di tappeti.
Pensavo in una replica visto che era passata da poco la mezzanotte e lui non aveva fatto una piega in merito all entrata nel nuovo anno, mi dico… ma si dai chiamiamo. Risponde il centralino, mi chiedono il nome e se fossi interessato al tappeto.
Rispondo che volevo fare solo gli auguri di buon anno…
Al che riferiscono All Orlando, che era effettivamente in diretta e mi ringrazia per essere uno spettatore affezionato facendo a sua volta gli auguri Io gasatissimo
tecnicamente in euroviosione :v
Best capodanno ever[/QUOTE]
Il tappeto però l’hai comprato spero
[QUOTE=bollo;20102190]Ok a me piacciono un po le macchiette che compongono parte della televisione italiana, il trash è un guilty pleasure che va rispettato.
Arrivare ad intervistare un tipo che letteralmente ingannava la gente è pure bello da un punto di vista documentaristico, ma è 'na roba tipo tiger king, mi fa un sacco di tristezza…[/QUOTE]
ingannava la gente? se vuoi una querela fammi sapere che ti metto in contatto.
[QUOTE=darthrevan;20098878]Alessandro [/QUOTE]
[QUOTE=magoalex;20102986]ingannava la gente? se vuoi una querela fammi sapere che ti metto in contatto.[/QUOTE]
Chiaramente non ho in mano le carte, mi baso su quello che vedo in questo video specifico.
Ma vuoi dirmi che era veramente un keiscon (immagino intenda Kashan) originale fatto per il sultano ferscid (immagino Farshid, ma non trovo nessun riferimento da nessuna parte ad alcun regnante di persia con varianti del nome) che viene venduto a 1490 partendo da un valore reale di 12k?
Mi pare chiaro che il valore e la storia reale del tappeto non siano esattamente quelle che intende quando parla di prezzi superiori ai diecimila euro, intendevo quello come “ingannava la gente”.
Se credi che veramente la mia affermazione sia da querela posso cancellare per evitare problemi. Anzi, a ben pensarci probabilmente era chi passava le carte ai venditori del telemarket che non specificava alcune peculiarità delle merci, come scritto qui, e qui, quindi se preferisci posso editare per evitare di arrecare offese al conduttore, che ha una voce stupenda e faceva il suo lavoro bene.
Sperando di non aver arrecato offesa, aggiungo il bel saluto che ha fatto al gruppo:
[YT]RjySB_x9M0Q[/YT]