La jella che me cieca

Venerdi scorso a una festa di compleanno di un amico in un pub tranquillo.
Due tavoli vicini ma separati, i miei amici si siedono sulle sedie, io noto un divanetto dove son seduti sconosciuti/e invitati alla festa e per comodità mi siedo li, accanto ho una ragazza che dire bella mi sembra poco, per i primi 10 minuti faccio solo finta di star li mentre gli amici dall'altro tavolo mi fanno le facce piu buffe e i gesti soliti che si fanno in queste circostanze, tant'è che alla fine si gira la tipa e mi fà "ma che cazzo fai?ridi da solo?"
e da li iniziamo a parlare, due ore passate a ridere e scherzare, ci raccontiamo come se fossimo amici di vecchia data che non si vedevano da anni e avevano un mucchio di cose da raccontarsi, ma in realtà stiamo flirtando sotto gli sguardi attoniti di tutti che pensano, se se la bomba je famo una statua, ma vabhè, a fine serata ci scambiamo facebook anche se mi dice che si è lasciata da una settimana da una storia di 3 anni, lei ne ha 18, vabhè, dico classica sfiga mal che vada è 2 di picche.
parliamo su facebook, ci cerchiamo a vicenda, la invito a uscire scherzando e mi dice che è confusa le solite cose allento la presa, in questi giorni mi dice le cose piu' disparate: "se fosse successo in un altro momento ti avrei chiesto io di uscire"
"se non ci fosse stata questa situazione, eheeh"
vabhè andiamo avanti, ci piacciono piu' o meno le stesse cose, dalla musica ai film, alle serie tv, lei è esteticamente la mia ragazza ideale e da quanto ho capito anche io (non le piacciono i palestrati, io peso 52kg, figuratevi) mi chiama Bambi, filf , e vabhè ci stà fino a ieri, dove inizio io il discorso di dove vogliamo andare a parare, di amiche ne ho già tante non me ne serve un'altra e mi ripete le stesse cose, che la situazione è questa è confusa e deve rivedersi col suo ex, e già li ho fatto una capriola all'indietro sperando di sbattere il cervelletto e rimanerci secco.
Ma arriviamo al dunque, le dico ok non sentiamoci piu', ti auguro il meglio dalla vita, mi sembri una bella persona, sono abituato alla jella a cui sembro destinato fin dal principio della mia vita, lei mi risponde che cosi la faccio piangere, mi augura il meglio anche a me ma per ora è cosi, e spera di rincontrarmi in una situazione migliore.
Ora.
Mi manca ma non posso far nulla.
Aspetterò anche sta volta, anche se la mia vita sembra un susseguirsi d'attese senza culmine, se non il fallimento.
piu' che la fregna, a me è la jella che me cieca.
lasciala perdere finchè sei in tempo, al limite ti cercherà lei qual ora le cose con l'ex non vadano meglio.

oppure puoi aprire un altro 3d, chiamarlo "Situazione particolare 2.0" e invitarla su una panchina a parlare.

avevo pensato a quel titolo ma mi son trattenuto
Qui c'è un po poco da analizzare e consigliare.
Sta facendo tutto lei , non farti impelagare in cose che non ti riguardano.
Lasciala fare , se gli interessi , che sia ambito sessuale o per una relazione , ti cercherà lei.
Hai fatto bene a dirle quello che le hai detto.
Però ha 18 anni ed esce da una storia di 3.
Da qui ai 25 sarà un tornado tropicale di cazzi, un po come sharknado ma con i peni.

È andata così... io credo tu non abbia sbagliato nulla. E' raro d queste parti

alla prossima!

E vedrai che passerà più in fretta, alla fine non ci hai mai fatto nulla quindi non è che sei legato sentimentalmente o cos'altro

Invece io non sono d'accordo.

Dovevi chiederle di uscire un po' di volte: rifiuta ogni volta? Next. Fine.

Cosi' hai coltivato il nulla.

E il discorso 'dove vogliamo andare a parare?' non si puo' sentire. Non c'e' niente da dire.. perche' non c'e' niente (!!) (ancora).

Scusa i toni rudi, ma io la penso cosi'.

Hum... in effetti la storia "ho già amiche non ne voglio altre dove stiamo andando a parare?" sa tanto di "butto il seme e poi lo ricopro di acido" hai ragione doveva lasciare le porte aperte senza calcare la mano.
Direi che con "lei ha 18 anni" s'è già finito di dire tutto

Ma pt ho sputato

tru
Fermi tutti.

52 kg? wat
voleva dire 82... ha sbagliato a digitare.. è così vero?!
Hai calcato la mano. Hai sbagliato. Hai perso.

Bisogna sempre saper aspettare con sufficiente simulazione d'indifferenza il momento in cui potrai ottenere quanto desideri.

'Dove andiamo a parare?' Non ti permettere mai più.

Lei ti dice che è confusa? Tu le auguri che si sistemerà tutto e le dai consigli su come mandare avanti la relazione. Non scherziamo. Eventualmente sarà la sua sanissima fame di cazzi a far sì che ti si getti tra le braccia. Oppure no, ma quantomeno non avrai fatto figure barbine.

E mangia.
52 e mangio normale, per 1.75 d'altezza, non riesco nemmeno a farmi venire la pancetta da alcolizzato :\ e bevo a dir di si.
Per me, me la son giocata male come dice vigieous, e quando penserà che col suo ex ritornerà ad andare male, tutto farà tranne che riscrivermi, perchè sono un beota.

edit: non trasformiamolo in un thread di culturismo sarebbe inutile visto che sono anche andato in palestra un anno e mi sono finito due barattoli di true mass.
Due note:

Hai un numero fisso tipo limite di memoria o è una cosa che ti imponi tu per mantenere il ratio m/f? In entrambi i casi mi sembra una boiata da dire.

Poi perchè non ti servirebbero altre amiche? Non capisco, onestamente.

Spoiler

Hai pensato che buttare lì una cosa così ti avrebbe dato qualche speranza di pity sex o ricordi a tutte le persone che ti fanno in qualche modo un torto che la tua visione di te stesso è da reietto dell'esistenza? Per carità, riprenditi e comincia a levarti sto vittimismo intrinseco che sembra avere sempre ragione sul tuo comportamento.

Aridaje.
Ascolta i consigli della nonna... Ma seriamente come vi escono certe cose?

no non ho un limite fisso di amicizie solo che era un modo per mettere le cose in chiaro, anche se senza senso lo ammetto.
Non ho pensato che mi stesse facendo un torto anzi è stata chiara fin dall'inizio, sono io che ho calcato la mano quando magari sarebbe bastato aspettare con sana coscienza dei fatti e si, devo smetterla col vittimismo.

Torto in maniera relativa, ferire era la parola che volevo.

Non aveva senso calcare la mano, ma in generale è qualcosa che faresti solo in casi straordinari, nel campo delle relazioni personali.
secondo me come arrivo ci sta dai...ok, effettivamente potevi dirle semplicemente "quando hai voglia di uscire dimmi qualcosa" e chiuderla lì,senza frasi lapide..ma ti capisco e ci sta! meglio eccedere in ghigliottine che in zerbini.
Come diceva non ricordo chi a pagina 1, a 18 anni non si sa neanche fare la O con un bicchiere.
E' l'età giusta per soffrire,godere,scopare,piangere,etc..etc.. x una figa.
tanto fra 2 giorni te ne sei scordato ,fidati.