scusate magari è stato gia detto, ma se in korea sono live gia da un po non c'è un modo per farsi un'idea delle varie classi al 50 e com'è un po la situazione in generale? sui fari siti non ho trovato n'cazz!
ragazzi c'è da fare un po di ordine... state dicendo tutto e il contrario di tutto..
qualcuno ha ammesso che l'assassin è il meno quotato perchè fa merda... un post dopo qualcuno dice che oneshotta..
chi ha provato varie classi (o magari unendo post "attendibili") è possibile creare una "guida" con i pregi e i difetti dei vari pg (soprattutto distinguendoli per livelli, mi spiego meglio, il rog fino al 16 fa merda, ma al 50 spacca... o che ne so il war scioglie tutto fino al 20 poi fa meno danno e quindi è lento.. o cose cosi)... sarebbe un ottima cosa ^^
1. il ranger fa schifo livellando e diventa puramente mediocre al 50. 2. il sorcio oneshotta sempre ma viene oneshottato. 3. il glad spacca livellando ma poi è molto lento negli attacchi 4. l assassin ingrana pian piuano e spacca se lo sai usare al 50 5. lo spiritmaster bho, è quello piu semplice da livellare ma non so come sia al 50, in 1.0 sukava ma l hanno odificato un botto.
Io confermo che il Gladiator in levelling spacca.. Al 50 e' un po lento da quello che ho visto ma se usato bene fa i suoi buchi. Ma tanto si torna sempre li, se una classe suca poi la revampano e diventa il cristo e quelle fighe sucano etc.. il ciclo infinito dei mmorp.
ho sempre giocato classi healer ma non ho ben capito qua come sono
il curatore principale è il cleric? il chanter è solo una via di mezzo tra buff/debuff attacchi melee e cure? Templars can use a chant or incantation to protect and heal themselves and allies.. cioè? tanka e cura?
il templar tanka ma ha delle skill che gli rigenerano parte degli HP,ma con cd alto e quindi non paragonabile a una classe healer,inoltre applicabili solo a se stessi(credo) ad ogni modo il cleric è l healer principale ed ha quindi il dps piu basso(seguito da templar e chanter)
il chanter è un buffer con cure di supporto e con un dps mediocre
Cosa mi consigliate , volendo giocare una classe molto skill e poco equip based? Odio sukare solo perchè non ho la spada del Babba Bia del signore eterno.
Comunque auguro al creatore del downloader una cacarella fulminante. 5 ore per scaricare il gioco--> errore in install --> auto delete del client ri/download.