La guida alle classi

scusate magari è stato gia detto, ma se in korea sono live gia da un po non c'è un modo per farsi un'idea delle varie classi al 50 e com'è un po la situazione in generale?
sui fari siti non ho trovato n'cazz!

nid
gladiator se lo sai usare >>>
sorcerer è >>>>> ma se lo toccano crepa.
rogue >>>> se lo sai usare.
needo provare il gladiator
io no, è lento fa la merda.
needo provarlo tipo al 20
ragazzi c'è da fare un po di ordine...
state dicendo tutto e il contrario di tutto..

qualcuno ha ammesso che l'assassin è il meno quotato perchè fa merda...
un post dopo qualcuno dice che oneshotta..

chi ha provato varie classi (o magari unendo post "attendibili") è possibile creare una "guida" con i pregi e i difetti dei vari pg (soprattutto distinguendoli per livelli, mi spiego meglio, il rog fino al 16 fa merda, ma al 50 spacca... o che ne so il war scioglie tutto fino al 20 poi fa meno danno e quindi è lento.. o cose cosi)... sarebbe un ottima cosa ^^
chi l'ha mai detto che fa merda?
1. il ranger fa schifo livellando e diventa puramente mediocre al 50.
2. il sorcio oneshotta sempre ma viene oneshottato.
3. il glad spacca livellando ma poi è molto lento negli attacchi
4. l assassin ingrana pian piuano e spacca se lo sai usare al 50
5. lo spiritmaster bho, è quello piu semplice da livellare ma non so come sia al 50, in 1.0 sukava ma l hanno odificato un botto.
6. Il chanter si livella molto facilmente, fa di tutto ma deve piacere
7. Il cleric cura
8. il templar so che tanka ma non so come sia
Ma poi chi se ne frega. Tanto tutte le classi avranno un utilità. Io resto Assassin almeno finchè non lo provo al livello "maximo".
Io confermo che il Gladiator in levelling spacca..
Al 50 e' un po lento da quello che ho visto ma se usato bene fa i suoi buchi.
Ma tanto si torna sempre li, se una classe suca poi la revampano e diventa il cristo e quelle fighe sucano etc.. il ciclo infinito dei mmorp.
Voglio piu info sulle classi.. Farsi n livelli per poi rerollare e rtovarsi a 0 quando gli altri cominceranno a spaccarsi i crani è triest...
guarda qualche video di gameplay su youtube e dai un occhio alla lista delle skill di tutti i pg
ho sempre giocato classi healer ma non ho ben capito qua come sono

il curatore principale è il cleric?
il chanter è solo una via di mezzo tra buff/debuff attacchi melee e cure?
Templars can use a chant or incantation to protect and heal themselves and allies.. cioè? tanka e cura?
il templar tanka ma ha delle skill che gli rigenerano parte degli HP,ma con cd alto e quindi non paragonabile a una classe healer,inoltre applicabili solo a se stessi(credo)
ad ogni modo il cleric è l healer principale ed ha quindi il dps piu basso(seguito da templar e chanter)

il chanter è un buffer con cure di supporto e con un dps mediocre
ancora deciso se fare l healer o andare di assassin che pare molto nutelloso >.<
Gli scout in ogni loro forma serve skill per saperli usare.
io non vedo l'ora di prendere una staffa extendable sul chanter, mi faccio di quelle risate poi
Cosa mi consigliate , volendo giocare una classe molto skill e poco equip based?
Odio sukare solo perchè non ho la spada del Babba Bia del signore eterno.

Comunque auguro al creatore del downloader una cacarella fulminante.
5 ore per scaricare il gioco--> errore in install --> auto delete del client ri/download.

Devi morire, o perlomeno gravemente ferito.
domandina , tra il ranger e l'assassin nel PvP in SOLO quale è piu redditizzio?