Sinceramente quando mi sono (da buon newbie) tuffato nei forum non sono stato a vedere chi era il moderatore, non avrebbe avuto senso (e chi li conosce? Con 'sti nomi poi). Il primo impatto col forum si ha attraverso i contenuti. QUESTO puo' influire su una scelta...
Riguardo agli EMOTE, trovo che siano indispensabili in quanto non e' che possiamo guardarci in faccia, mentre postiamo. Ma vanno usati con parsimonia, o si finisce per OVERusarli.
Sinceramente, riguardo al discorso Gib, preferesico sinceramente leggere un post sensato ogni due settimane piuttosto che 20 "futili" al giorno.
Guarda, sono sincero. COn la maggior parte di voi gioco bene o male tutti i giorni. E onestamente mi diverto quando ci prendiamo per il culo DURANTE una partita. Fondamentalmente e' divertente. Quindi posso benissimo schierarmi sia dalla parte degli "scazzoni" che da quella dei "serioni".
Non voglio polemizzare con nessuno, non mi permetterei mai, ma sinceramente vedere molti messaggi, diciamo, inutili mi ha un po' stancato la vista...
CMQ ognuno e' libero di fare cio' che vuole. Se volete insozzare il forum fate pure. Se volete riempirlo di discorsi serissimi su CS o sulla nuova teoria della relativita', benvenga. Tanto poi se uno vuol leggere legge, senno' se ne va...
Senza rancore, ciccio

PS: sinceramente, poi, non voglio star a far confronti (inutili tra l'altro) "meglio questo forum meglio quest'altro bla bla bla"... un cervellino ce l'hanno dato. Con quello esprimiamo la nostra opinione...
RiPS: i forum di gib sono pieni di post dei moderatori che di solito corrono in aiuto dei newbie o a spiegare le cose a chi chiede. Non e' colpa mia se quel LAMER di MAGNETO e' loquace in cotal guisa!!!

------------------
{
FH}
CerBerO