La guerra dei bottoni è finita, me ne vado a casa. (Non è un OT)

Perdonami Cerbero ma da chi ha scelto Sondaggione come moderatore proprio non mi aspettavo queste critiche.

E poi il forum di GIB è veramente sterile, a volte vado a vedere e l'ultima risposta risale a 2/3 giorni prima, se poi togli le mezze forum chat dei moderatori (FH ) rimane poco o niente.

Non voglio dire che è il forum di Gib che non va, ma solo che forse c'é veramente poco di cui discutere...
Sinceramente quando mi sono (da buon newbie) tuffato nei forum non sono stato a vedere chi era il moderatore, non avrebbe avuto senso (e chi li conosce? Con 'sti nomi poi). Il primo impatto col forum si ha attraverso i contenuti. QUESTO puo' influire su una scelta...
Riguardo agli EMOTE, trovo che siano indispensabili in quanto non e' che possiamo guardarci in faccia, mentre postiamo. Ma vanno usati con parsimonia, o si finisce per OVERusarli.
Sinceramente, riguardo al discorso Gib, preferesico sinceramente leggere un post sensato ogni due settimane piuttosto che 20 "futili" al giorno.
Guarda, sono sincero. COn la maggior parte di voi gioco bene o male tutti i giorni. E onestamente mi diverto quando ci prendiamo per il culo DURANTE una partita. Fondamentalmente e' divertente. Quindi posso benissimo schierarmi sia dalla parte degli "scazzoni" che da quella dei "serioni".
Non voglio polemizzare con nessuno, non mi permetterei mai, ma sinceramente vedere molti messaggi, diciamo, inutili mi ha un po' stancato la vista...
CMQ ognuno e' libero di fare cio' che vuole. Se volete insozzare il forum fate pure. Se volete riempirlo di discorsi serissimi su CS o sulla nuova teoria della relativita', benvenga. Tanto poi se uno vuol leggere legge, senno' se ne va...
Senza rancore, ciccio
PS: sinceramente, poi, non voglio star a far confronti (inutili tra l'altro) "meglio questo forum meglio quest'altro bla bla bla"... un cervellino ce l'hanno dato. Con quello esprimiamo la nostra opinione...
RiPS: i forum di gib sono pieni di post dei moderatori che di solito corrono in aiuto dei newbie o a spiegare le cose a chi chiede. Non e' colpa mia se quel LAMER di MAGNETO e' loquace in cotal guisa!!!

------------------
{FH}CerBerO

BELLA Biscottone mio!

Allora gia' che ci siamo diciamola tutta...
Le critiche sono venute quando il forum e' degenerato? Ma giusto, e quando, e perche' e' degenerato?
Quando una persona evidentemente molto poco intelligente e' andato a postare una cosa sbagliata nel posto sbagliato, al momento sbagliato.
E allora tutti quanti giu' a fare i moralismi.. "ecco a cosa siamo arrivatai, guardate come ci siamo ridotti.." e quindi eccoli li tutti a fare di ogni erba un fascio, "banniamo i cazzoni!" "Andatevene dal forum!"
.... questo solo per chiarezza.

Certo che ora il forum e' cambiato.. ha perso quel tocco di iniziativa e di personalita' che prima gli avevamo dato.

Palta guarda che Paddy era uno dei primi che ha cercato di evitare la situazione attuale....

Ciauz.

------------------
-- CapoClan Degli [AGON] --
e mail: [email protected]
La volete la verità?

Non mi viene niente da dire...
E non mi vergogno a dirlo.

Per tanto: saluto.....

------------------
[-=US=-]Asso_2nd
UIN: 20378813
http://universalsoldiers.ngi.it
C.I.P.E.K.S. Member
Membro onorario del NEtROX
"La conformazione del terreno è un fattore che aiuta l'esercito. Il Tao di un generale valoroso consiste nel valutare il nemico per predisporre la vittoria e nel calcolare i pericoli e le distanze.
Chi ingaggia battaglie con tali coscienze avrà la vittoria assicurata; chi lo fa essendone privo, sarà sicuramente sconfitto."

L'intenzione era di essere ironico ...
Comunque non mi sembra il caso di farne un problema nazionale....
Mi sembra doveroso comunque redarguire i cazzoni della newgeneration, me compreso, per aver tirato un po' troppo la corda...
Insomma, Io, asso, ghigos, sinner, biscotto, andrea, rrobe... e tutti gli altri che ora non mi vengono in mente (albius scusa sei troppo grasso, non mi entri tutto in testa ).
Cerchiamo di moderarci un po', evitiamo le solie forumchat a base di gheis e eek, evitiamo di degenerare nei topic nati seri, cerchiamo di capire anche le motivazioni degli altri....

MA PER PIACERE TOGLIETE QUEL CA""O DI OT! che fa solo danno!
Se poi qualcuno esagera manderemo ZyW a fargli il servizietto.. (aridaje )

[This message has been edited by Il BrACiO (edited 12-10-2000).]
Un ultima cosa:
Lassu in alto a destra c'e' una finestrella..
selezionate show all topics e fatevi un giro nelle pagine dalla 70 in giu'....

Vedrete coi vostri occhi quello che sto cercand odi dirvi a parole. Se poi sarete della stessa opinione, io ci ho provato
Bracio hai perfettamente ragione pero' cerchiamo di non confondere la conseguenza con la causa...

------------------
~~~~~~~~~~~
Carlo*[ER]*Gemini
UIN ICQ: 40444390
The Eraser Italian HL Clan
|*GoldenGryphons*| division
Hosted by GameOnLine
Spiegati meglio per favore Gemini.. stasera sono un po' rincitrullito
Cosa vuoi dire con causa e conseguenza?
Ragazzi non datemi contro ma, sto forum tratta di giochi, noi prolunghiamo il divertimento (a volte vuoto come i PROT) in questo forum.Ok adesso ci faranno anche diventare seri mettendo Cs a pagamento, ma si parla sempre di giochi.
O siamo tutti Beta Tester che ci mangiamo sopra ste cose, oppure li prendiamo alla leggera, o rispondiamo seriamente, o ancora... (quello che faccio io) li prendiamo per quello che sono.
Comunque hai ragione a dire che sto forum TOPICA quasi sempre il vuoto, troviamo discussioni, cerchiamo i dibattiti.
Per finire dico che, secondo me molta gente o posta cazzate o nemmeno posta, visto che difficilmente li vedi scrivere cose umanamente serie.
Se il forum fosse fatto ad una Lannata vedreste subito l risultato:2 minuti di discussione e poi silenzio tombale perchè la gente ci fa la figura da culo a fare PROT con la gente intorno presa dal TOPIC, vabbè si taglia l'aria con qualche battuta, ma sicuramente non ci saranno i PROTTATORI.

-Tiger- il vuoto dei suoi reply

Ma dove la vedi la relazione causa-effetto scusa? Hai la capacita` logica di un lichene

Federico
Sinceramente quando leggo il forum non faccio caso ai prot....ai radagay...ai zyw figo (dove poi non si sa')....ai biscotto culo....ai rezzo ti carezzo....ai raycheater...ai tuoi post ma stavolta l'ho letto per via dei 50 e passa post...fai come me io leggo i reply solo se superano le 2 righe altrimenti nisba....cmq non mi sembra che se uno replyca prot! ci siano problemi...il problema ce l'ha lui....di gas!! quindi nonla meniamo tanto....il forum a SEMPRE FUNZIONATO COSI' sin dai primi mesi di vita quando ancora cs non era uscito e gli unici giochi supportati erano hl q3 ed un altro paio che non ricordo....... meno lamentele meno post.....

byezzzzz
QUOTE:il forum a SEMPRE FUNZIONATO COSI' sin dai primi mesi di vita quando ancora cs non era uscito e gli unici giochi supportati erano hl q3 ed un altro paio che non ricordo....... meno lamentele meno post.....

Non direi proprio, all'inizio non era a questi livelli, me lo ricordo bene.....leggevo i post tutte le sere.
Ray ma tu hai seguito il discorso dal primo post?!?!?
Hai cercato di capire cosa volevo dire?!?
Io ho solo detto che durante il periodo Marzo-Maggio le cazzate erano diverse da quelle di ora

P.S.
Io non ho mai parlato di causa-effetto.
Io rispondo ai topic "cazzoni" e quelli "seri".
Io cerco di aprire più topic "seri" che "cazzoni" ma nessuno si caga quelli seri.
Visto che ci siamo chiarisco anche con Klaus.
io ho scritto "Tutta questa supermeganarchia è iniziata con le prime critiche feroci contro i cazzeggiatori."

E' sottinteso che se esistono i cazzeggiatori esistono anche dei post tali.
Con supermeganarchia io intendevo questo ultimo periodo e possiamo chiamare il periodo precedente (se me lo concedete) anarchia.
Rrobe come al solito hai ragione!! (anche se qualche post simpatico va sempre bene) qualche ripeto

------------------
  • -=Valiue alias *[ER]*Vegeta=-
  • DISCEPOLO N°1 DELL'ARTE DI FRAGGATURA DI OVERFRAG!
  • SuPeR SaiYaN RuleZ!!
  • Membro del clan ErASeR
  • grado:Cs Stupid Leader
  • E-Mail: [email protected]
  • Anche Discepolo Della Rinominata Scuola dei ^BoZzElfi Di GozzolaNd^

Io sono l'orgoglioso principe dei saiyan hai dominato il mio corpo e la mia mente ma non potrai mai conquistare il mio orgoglio [DB n°56]
  • ...
    ......state arrivando alle conclusioni a cui sono arrivati i moderatori di forum (e di newsgroup) di tutto il mondo, da tempo.

Il forum di XYZ deve parlare di argomenti correlati a XYZ e non di altro.

Non sono un "saggio", ma sicuramente una persona che legge forum e newsgroup da diversi anni (una decina).

Ecco perche' qualche mese fa' ho fatto notare la brutta piega che stava prendendo questo forum.

In pochi mi hanno capito allora, e ho sperato che sarebbe stata solo questione di tempo.....staremo a vedere.

QUOTE: Bella Rrobe.Il forum si e' riempito di faccine di culo, moderatori menefreghisti?E la mediocrita' avanza.

Moderatori menefreghisti?
    Boh piu' che menefreghisti mi sembrano sfiduciati.
    L'intelligenza ce l'hanno dovrebbero solo essere piu' concreti ed applicare le regole.

Ciaus,

Klaus.