La guerra dei bottoni è finita, me ne vado a casa. (Non è un OT)

Vabbè, scusa Paddy ma questa è incitazione a delinquere ...

ma come noi ci straziamo per risollevare le sorti del forum, e tu ci inviti ad abbandonarlo?

------------------
cazzeggiare quando hai tempo libero è nobile,
cazzeggiare quando la tua vita è un inferno è un'arte
cazzeggiare, comunque, è una nobile arte
Palta (ICQ 92480589)
Analizzando la "storia" del forum (da quando ho cominciato a frequentarlo) si vede come tutto questo sia stato un ciclo di flusso e riflusso...
Solo che l'ultimo piu' che un riflusso e' stata un' inondazione.. perche'?

Quando sono entrato io il forum era tutto un parlare di beta, giocatori, si parlava molto anche di TFC, e ogni tanto saltava fuori qualche post dal tono "umoristico"....
Poi cominciano a saltare fuori i cosiddetti "cazzoni".. non mi ricordo in che ordine, ma tra Steeve, Albius, Andrea, Biscotto... si e' creato una specie di gruppo di buontemponi... ogni tanto saltava fuori qualche topic di troppo apposta per il "degenero", ma il piu' delle volte si sparava stronzate per smitizzare il clima, e per togliere un'alone di seriosita' che pesava troppo a mio parere, e anche per molti altri.
CIo' su cui pero' vorrei puntare i riflettori non e' il fatto del tempo, o delle persone.
In parole povere... le cazzate che si sparavano nella cosiddetta "era megachiurlo", (bei tempi ) erano cazzate divertenti... a loro modo "costruttive", ci si divertiva a leggerle, a scriverle ( ) e anche a rispondere a tono.. ho visto persone che consideravo troppo serie sbloccarsi e fare le loro prime faccine dopo un topic di quel tipo... questo era l'intento che io avevo nei confronti di questo forum... e anche gli altri.
Dopo il periodo di censura estrema e immotivata, c'e' stato giustamente un riflusso... solo che era cambiato qualcosa:
I cazzeggiatori, ora rimpolpati di nuove leve e dopo aver perso alcuni veterani (beh, solo uno in particolare), tutti presi dal fatto di voler prendere rivincita, si sono lasciati andare fin troppo, causando questo macello di faccine e frasi monoperiodiche che da un po' assillano questo forum.

Succo del discorso... una volta qualcuno ogni tanto faceva un topic che si prestava al dileggio.. arrivano i cazzeggiatori e lo trasformano in una vera e propria (a mio parere) carrellata di cabaret... certi topic da antologia me li ricordero' sempre.
Adesso OGNI topic, che sia serio o scemo viene affogato in un mare di faccine, di gheis e di eek. E questo toglie la voglia a chi legge di leggere, e a chi scrive di scrivere. Cazzo leggo se so gia' che vi date del ghei fino alla morte?
Cazzo scrivo se tanto so gia' che tra 3 post cominciano a riempirmi di faccine senza senso, col risultato che il mio discorso si va a perdere nella frasetta classica "sei ghei" ??

Da quello che ho scritto ciascuno tragga le sue conclusioni.
Ah una precisazione.. ho parlato dei cazzoni col temrine "voi" solo perche' cercavo di immaginarmi nei panni di un' esterno...
Naturalmente anch'io ho contribuito al decadimento del forum, e me ne scuso con chi di dovere.
Spero che ognuno capisca quel che c'e' da capire.

P.S.: I Megachiurli non moriranno... MAI

------------------
iL BrACiO
Gran Figo d'Iddio del Raptors Clan
Inarrivabile SparaCazzate a Lungo Termine
Esimio Professore in NeuroNecrosi
Godereccio Estimatore di Bevande Infiammabili
Coglione di Grado Massimo
Padrone del Mondo (non Quello che Conoscete Voi)
Perturbatore dell' Equilibrio Cosmico

Email [email protected]
ICQ# 55612938
"...e che lo Sforrrrrrrrrrzo sia con te!"
Giusto quello che pensavo ieri rrobe,ma quello che mi da piu fastidio non e' l'aprire tanti topic OT(anche se effettivamente ultimamente son troppi)uno puo anche non leggerli,ma il fatto che anche quando uno cerca di fare un discorso serio o fa qualche domanda sensata il SUO topic viene riempito di faccine e di stronzate.Anche a me e' capitato di chiedere qualcche aiuto mediante forum e trovarsi nel MIO topic su 10 reply 9 erano di gente che si era impossessato del topic x cazzeggiare e questo mi fa INCAZZARE come una bestia.Pdaay un paio di mesi fa ho provato a connettermi anchio al canale mirc di HL ma non c'era mai nessuno va beh riprovero'

------------------
SE MI CONOSCI MI EVITI SE NON MI CONOSCI TI FRAGGO

[This message has been edited by *SENTENZA* (edited 12-10-2000).]
Bella Bracio, secondo me hai detto proprio come stanno le cose.

Effettivamente anche io (uno dei "cazzoni" )mi stanco di vedere mille faccine in un topic, le prime volte fanno ridere (vedi Mister Sondaggione), ma poi quando si abusa di una cosa ci si rompe le palle.

Secondo me ora come ora non torneranno più quei topic "storici" che avresti letto e riletto perchè ti facevano spaccare dalle risate. Quelli si che avevano un senso, proprio quello che ha detto Bracio.

Alla fine anche quella di far ridere è un arte, e non tutti si chiamano Bracio (per fortuna )
ah mi ero dimenticato concordo ovviamente con Bracio ed Andrea,i topic x ridere un po ci stanno ma la maggior parte di quelli che leggo ultimamente piu che ridere fan piangere e li chiudo immediatamente

------------------
SE MI CONOSCI MI EVITI SE NON MI CONOSCI TI FRAGGO

[This message has been edited by *SENTENZA* (edited 12-10-2000).]
QUOTE: Klaus, con la tua mentalita' quelli come te hanno rovinato questo forum.
Possibile che non l'hai ancora capito?

GULP!!!!
Klaus secondo me i moderatori non centrano nulla, come ho già scritto.

Cosa devono fare secondo te?
Chiudere il 90% dei topic perchè contengono faccine o eek?

Cmq secondo me ha ragione anche Biscotto, probabilmente c'è tanta gente che vuole il numerone a sinistra....

sarebbe il tuo modo per dire ?
Se e' cosi' complimenti, stai facendo passi da gigante.
QUOTE: Klaus secondo me i moderatori non centrano nulla, come ho già scritto.
Cosa devono fare secondo te?
Chiudere il 90% dei topic perchè contengono faccine o eek?

Cmq secondo me ha ragione anche Biscotto, probabilmente c'è tanta gente che vuole il numerone a sinistra....

E secondo te che dovrebbero fare, nulla?

Se a te il forum piace cosi' come e', e' la risposta esatta.

Se invece non ti piace sono proprio loro che dovrebbero fare qualcosa.....non ci sono altri modi. L'autogestione non porta a nulla, s'e' visto piu' volte anche su questo forum.
Se a suo tempo, invece di far partire un'iniziativa piu' grande di voi (sto parlando di voi seriosi del forum), e del tutto infattibile, aveste lasciato la possibilita' a noi cazzoni di "autoregolarci" come stiamo cercando di fare adesso ora avremmo un forum dove nessuno avrebbe a che lamentarsi.
Invece avete voluto fare i padroni, i soldati, gli spazzini, chenneso' e avete dato il via all'inquisizione e a questa assurda faccenda degli OT.
Col risultato che dopo un po' giustamente i moderatori si sono stancati di passare al vaglio ogni singolo topic, che i postatori se ne sono andati perche' si respirava un clima tutt'altro che di comunita', e che alla fine della mareggiata nessuno aveva piu' niente da dire.

Adesso che grazie a rrobe sta iniziando un qualcosa che potrebbe far ritornare ad un forum equilibrato, TU MI RISALTI FUORI CON LA STORIA DI " EHI QUESTO FORUM E' DI XYZ E SI PARLA DI XYZ" ????
Sarai un gran frequentatore di forum e newsgorup, ma hai capito poco di quelli che ci postano.
Ora lasciaci in pace, pls.

[This message has been edited by Il BrACiO (edited 12-10-2000).]
Permettetemi di aggiungere che l'OT altro non è stato che il passepartout per scrivere tutto quello che passa per la testa sensa neanche preoccuparsi di dargli un senso.

Prima almeno bisognava essere scaltri per mettere un topic a piffero ora basta dire: "C'é l'OT!".
QUOTE: Se a suo tempo, invece di far partire un'iniziativa piu' grande di voi (sto parlando di voi seriosi del forum), e del tutto infattibile, aveste lasciato la possibilita' a noi cazzoni di "autoregolardi" come stiamo cercando di fare adesso ora avremmo un forum dove nessuno avrebbe a che lamentarsi.

Provateci ora, se ci riuscite saro' il primo a farvi i complimenti, sul serio.
Grazie del supporto morale Klaus
Effettivamente Bracio ha ragione...
Tutta questa supermeganarchia è iniziata con le prime critiche feroci contro i cazzeggiatori.

Cmq una cosa che ho ripetuto sempre e non mi stanchero' mai di ripetere:
sono troppi gli OT e insignificanti (la maggior parte) ma cazzarola quando vedete un post che tratti di HL scrivete anche una minghiata qualsiasi anche per darne risalto (mi rivolgo sopratutto ai non cazzeggiatori)
Io, come molti del resto, hanno postato topic seri, con notizie a volte fresche totalizzando uno o due reply al massimo.

ok levate il numero a sx

P.S. Bacc non mi odiare

------------------
DIO PERDONA GHIGOS NO!!!
si Rrobe, avresti anche ragione, cmq TU sei uno dei primi a spammare il forum con cazzate varie, non che mi dispiacciano, anzi (sai che ti voglio bene ) però e cazz, non puoi spammare e poi darci la colpa

PS: non è una critica e sai che mi stai simpaticissimo.
PPS: si il forum è un pò intasato dalle stronzate ma a me piace. certo non dobbiamo esagerare con i Radagay ecc.....

a propo...RADAGAY!
QUOTE:Effettivamente Bracio ha ragione...
Tutta questa supermeganarchia è iniziata con le prime critiche feroci contro i cazzeggiatori.

No, questo non e' vero.

Le critiche sono venute quando il forum e' degenerato non prima.

Anzi, il "cazzeggio" e' inizio mooooolto prima che sono venute le prime critiche.

Se ritenessi che mio figlio sia abbastanza intelligente da potergli spiegare che le medicine non sono caramelle, non le chiuderei a chiave.
Klaus ma tu vuoi mettere il cazzeggio di allora (Marzo-Maggio tempo delle prime critiche) con quello di adesso (dopo critiche varie)?!!?!?!?!?
... e il problema e' che questa mania da forum-spamming sta dilagando anche sull'ancorPerPocoSterile Forum del Gib...
E questo, se devo essere sincero, mi fa girare le scatoline...

------------------
{FH}CerBerO