Analizzando la "storia" del forum (da quando ho cominciato a frequentarlo) si vede come tutto questo sia stato un ciclo di flusso e riflusso...
Solo che l'ultimo piu' che un riflusso e' stata un' inondazione.. perche'?
Quando sono entrato io il forum era tutto un parlare di beta, giocatori, si parlava molto anche di TFC, e ogni tanto saltava fuori qualche post dal tono "umoristico"....
Poi cominciano a saltare fuori i cosiddetti "cazzoni".. non mi ricordo in che ordine, ma tra Steeve, Albius, Andrea, Biscotto... si e' creato una specie di gruppo di buontemponi... ogni tanto saltava fuori qualche topic di troppo apposta per il "degenero", ma il piu' delle volte si sparava stronzate per smitizzare il clima, e per togliere un'alone di seriosita' che pesava troppo a mio parere, e anche per molti altri.
CIo' su cui pero' vorrei puntare i riflettori non e' il fatto del tempo, o delle persone.
In parole povere... le cazzate che si sparavano nella cosiddetta "era megachiurlo", (bei tempi

) erano cazzate divertenti... a loro modo "costruttive", ci si divertiva a leggerle, a scriverle (

) e anche a rispondere a tono.. ho visto persone che consideravo troppo serie sbloccarsi e fare le loro prime faccine

dopo un topic di quel tipo... questo era l'intento che io avevo nei confronti di questo forum... e anche gli altri.
Dopo il periodo di censura estrema e immotivata, c'e' stato giustamente un riflusso... solo che era cambiato qualcosa:
I cazzeggiatori, ora rimpolpati di nuove leve e dopo aver perso alcuni veterani (beh, solo uno in particolare), tutti presi dal fatto di voler prendere rivincita, si sono lasciati andare fin troppo, causando questo macello di faccine e frasi monoperiodiche che da un po' assillano questo forum.
Succo del discorso... una volta qualcuno ogni tanto faceva un topic che si prestava al dileggio.. arrivano i cazzeggiatori e lo trasformano in una vera e propria (a mio parere) carrellata di cabaret... certi topic da antologia me li ricordero' sempre.
Adesso OGNI topic, che sia serio o scemo viene affogato in un mare di faccine, di gheis e di eek. E questo toglie la voglia a chi legge di leggere, e a chi scrive di scrivere. Cazzo leggo se so gia' che vi date del ghei fino alla morte?
Cazzo scrivo se tanto so gia' che tra 3 post cominciano a riempirmi di faccine senza senso, col risultato che il mio discorso si va a perdere nella frasetta classica "sei ghei" ??
Da quello che ho scritto ciascuno tragga le sue conclusioni.
Ah una precisazione.. ho parlato dei cazzoni col temrine "voi" solo perche' cercavo di immaginarmi nei panni di un' esterno...
Naturalmente anch'io ho contribuito al decadimento del forum, e me ne scuso con chi di dovere.
Spero che ognuno capisca quel che c'e' da capire.
P.S.: I Megachiurli non moriranno... MAI

------------------
iL BrACiOGran Figo d'Iddio del
Raptors Clan Inarrivabile SparaCazzate a Lungo TermineEsimio Professore in NeuroNecrosi
Godereccio Estimatore di Bevande InfiammabiliCoglione di Grado Massimo
Padrone del Mondo (non Quello che Conoscete Voi)Perturbatore dell' Equilibrio Cosmico
Email [email protected] ICQ# 55612938"...e che lo Sforrrrrrrrrrzo sia con te!"