NiKKi
(NiKKi)
May 5, 2013, 6:16pm
1
E anche Carlo Verdone e Sabrina Ferilli
Spero che Sorrentino si ripigli dopo quell'affare senza capo ne coda che era This Must be the Place.
il 21 maggio dopo esser passato da Cannes
A mio parere promette molto bene, c'è un bell'articolo sul venerdì di repubblica che mi ha suscitato molta curiosità.
kadakar
(kadakar)
May 5, 2013, 8:43pm
3
il trailer promette bene, c'è la versione digitale di questo articolo di repubblica?
NiKKi
(NiKKi)
May 5, 2013, 9:41pm
4
E' sull'ultimo numero?
Vedo di sgraffignarlo ai miei se è così.
Comunque rischia di essere un Tony Pisapia 2.0 questo Jap Gambardella (è sempre fantastico Sorrentino coi nomi dei suoi personaggi
)
Void
May 6, 2013, 8:25am
5
Visto il trailer ieri in tv. Puntato 5 euro che ci sarebbe stata UNA scena con servillo con sigaretta in bocca che ballava con la faccia da culo.
Easy win
Come narra servillo nel trailer
Sembra da piccolo quei vecchi semianalfabeti che leggevano le letture alla messa
Vul
(Vul)
May 6, 2013, 6:13pm
7
bruttissimo trailer, dalla fotografia al montaggio.
Boh, il trailer mi dice così così, ma lo andrò a vedere di sicuro
bravi, bravissimi, visionari, innovatori, tutto quello che volete. ma sono l'unico a essersi stancato del regista con l'attore-feticcio?
penso di essermi già stancato di Sorrentino a vedere il trailer
kadakar
(kadakar)
May 7, 2013, 6:45pm
14
e magari riuscirà nell'impresa di non far venire fuori una roma stereotipata come Woody Allen.
NiKKi
(NiKKi)
May 21, 2013, 6:36pm
15
Uscito oggi, prime recensioni molto molto molto buone.
Domani vado
c0las
(c0las)
May 21, 2013, 6:55pm
16
anche io domani, mi aspetto grandi cose
adark
(adark)
May 21, 2013, 7:01pm
18
ma solo a me sembrava potesse apparire da un momento all'altro sullo schermo qualcosa tipo "RUPERT SCIAMENNA", "MACCIO CAPATONDA" e con la partecipazione straordinaria di... "GEENO"?
Attela
May 21, 2013, 7:04pm
19
Anche io vado in sti giorni
Comunque no, a me l'attore-feticcio non disturba mai; in questo caso particolare poi mi pare che Servillo sia abbastanza eclettico da poter evitare qualsiasi rischio di impoverimento.
NiKKi
(NiKKi)
May 21, 2013, 7:05pm
20
A me l'attore feticcio disturba solo quando è Johnny depp.