Sarò pazzo ma in modalità incubo sto cercando di sbloccare tutte le nuove carte tarocco.... ora è mai possibile che bisogna frustrare così una persona per sbloccarne anche solo una?!? Almeno il Painkiller originale alternava tarocchi difficili con tarocchi facili, ma qua veramente è l'esagerazione!
Primo livello: completa il livello senza subire danni, cioè se anche solo perdi 1 HP perchè hai messo il ditino nell'acqua devi ricaricare, vabeh dopo continui reload alla fine ce l'ho fatta.
Secondo livello: completa il livello senza ammazzare più di 88 mostri, sull'ottovolante non so quante volte ho dovuto ricaricare, alla fine sono arrivato a 88 uccisioni precise con 1 di energia.... una frustrazione tale che mi era passata la voglia di giocarci.
Terzo livello: usa solo lo sparadardi, OK... peccato però che le munizioni sono contate e ridotte talmente all'osso che per farcela devi arrivare a fare sempre "One shot - One kill", altrimenti col cazzo che ci arrivi alla fine solo con quell'arma.
Insomma sto veramente al limite dell'esasperazione, eh si che nel primo Painkiller ho avuto pure la pazienza di sbloccarli TUTTI i tarocchi! Perfino quello del livello Forest nella modalità Trauma che è una cosa quasi impossibile senza usare il black tarrot....
Boh, sarò esagerato io a voler sbloccare a tutti i costi le carte, però sinceramente non me l'aspettavo una cosa del genere.
va beh giusto così...considerando che puoi andare avanti tranquillamente senza sbloccarle, sblccarle deve essere qualcosa di impegnativo

asd giusto!
se ritrovo il sito con i filmati di chi finisce pk prendendo tutte le taroc ve lo posto (sempre se mi ricordo bene asd
)
se ritrovo il sito con i filmati di chi finisce pk prendendo tutte le taroc ve lo posto (sempre se mi ricordo bene asd

già è difficile 
Io però ho sbloccato tutto di tutto sia in PK che BOOH

Io però ho sbloccato tutto di tutto sia in PK che BOOH

www.painkillerhell.com

E' abbastanza conosciuto come sito, l'ho utilizzato anchio per sbloccare quei tarocchi dove dovevo trovare tutti i segreti o tutte le munizioni. Per BOOH però non è ancora stato messo nulla.
Crazy87dd, a che difficoltà le hai sbloccate per BOOH?
A livello nightmere così c'era anche il livello del boss-ragno-ciccione
Cmq prova a sbloccare quella di dead city(<)

Cmq prova a sbloccare quella di dead city(<
Mi ha rugato un pò però il fatto che non avevo con me le monete guadagnate in Painkiller, così facendo non potevo usare praticamente nessun tarocco che avevo sbloccato...