La festa a Minoc.

Ormai era tutto pronto, da tempo pianificavamo un attacco alla città di Minoc.
Il motivo?

Il governo di Saruman non ci piace.

Avevo ordinato 50 forche, 50 Kryss e 20 pezzi di armatura, e i preparativi procedevano a meraviglia.

Avevo preso accordi con dei miei amici assassini, che si dimostrarono entusiasti all'idea di poter dare sfogo ai loro istinti omicidi.
Il piano prevedeva l'attacco alla città per il 4 di questo mese, ma a causa dell'assenza all'ultimo minuto di alcuni di noi decidemmo di spostare l'attacco alle 21 della sera successiva.

Nel pomeriggio venimmo a sapere che proprio quella sera alle 21:30 si sarebbe tenuta una riunione dei cittadini di Minoc.
Sembrava un invito a nozze.

Si fecero le 20:30 e ancora non si vedeva nessuno dei nostri fratelli, nel frattempo ultimavo gli ultimi preparativi aiutato dalla mia amica Marvin e trasportammo le armi e le armature, appena ritirate dal fabbro, alla sede della gilda.
Erano le 21 e ormai cominciavo a perdere le speranze che gli altri arrivassero.
Quand'ecco aprirsi la porta ed entrare Sacripante, il nostro sommo capo, e dietro di lui gli altri nostri compagni.
Contemporaneamente ecco spuntare dall'angolo in fondo alla strada i miei amici assassini che con un ghigno perverso dipinto sul loro volto chiesero:

"Bè tutto pronto?"

Sarà stata l'emozione, sarà stato il ritardo di alcuni ma dissi loro di incominciare ad avviarsi verso Minoc.

Alle 21:10 partimmo da Vesper alla volta di Minoc e arrivammo in città che la festa era appena cominciata. Molti cittadini colti impreparati morirono sotto i feroci colpi delle nostre rapide forche, e anche i nostri amici assassini si diedero un gran daffare.

Fulmini, fiamme, sangue dappertutto, la città sembrava essere diventata il banchetto di un orda infernale, e le urla sofferenti dei moribondi salivano al cielo come anime dannate.

I cittadini più pronti invece si rintanarono nelle loro case sprangando le porte e ai nostri inviti ad uscire ed affrontare il loro destino essi si rifugiarono nell'angolo più buio delle loro case.

Tutto taceva, a Minoc regnava un silenzio di tomba.
Così decidemmo di rientrare a Vesper, a festeggiare col sangue delle nostre vittime e a pianificare la nostra prossima macabra festa.....

ke pena .
anke i forkaboys fanno GdR, ora mankano solo tm e ovolo

PS: peccato per il colore... se fossi in qualcuno mi arrabbierei
la cosa molto LOL è ke gli orari scritti si riferiscono alla vita reale non al gioco



secondo me Fb
non capisco come mai ogni volta che una gilda fa razzia la suddetta viene chiamata orda infernale... tutti satanisti e dark come quelli di C6?
orda infernale? ki ha mai detto ke sono un orda infernale?

abbiam detto ke son lamer *
e pensare che solo l'altro ieri dopo aver ucciso tre forca boys mi sono fermato per pieta' e ad uno di loro ho anche regalato un grizzly........
A loro modo fanno gdr anke se li reskillo, dopo essere stato membro onorario con Capsula.
azz capsula era un forca.....

e' il pg che detiene sicuramente il record delle mie uccisioni......

i suoi dardi mi seccavano botta a botta
forcaboys fate pena e pensare che dietro ognuno di loro si nasconde un pg fallito
gdr off
secondo me loro con questa azoine e con questo post si sono dimostrati migliori di tante alrte persone che giocano solo sul pvp o sui px.....

(li ritengo cmq dei lammah perkè reskillare i niubbi nudi fuori da moon è una delle cose di infide che una persona possa fare)
se fan attakki di questo tipo non lamerano, molto meglio cos' che vederli chiusi a moon
Bhe certamente........cio' non tolgie che se ne pizzico qualkuno con quella tag lo sego........




*
Dai è il momento di confessare....
Per tutti coloro che nn lo sapessero sono....










































Singapore [ForcaBoys]



















Fara molto piacere a Egle
rivoglio la mia collana lamer
Eagle-eye a casa di therenkoar:







ma sopratutto