La Droga

si, si dopa


che covo di nerd drogati senza vita sociale

Per me si puo' anche chiudere qua, ormai quello che c'era da dire è stato detto, almeno non facciamo svaccare il thread.
Cque anche secondo me un forum da solo non basta, almeno spero...

Che fo quindi... chiudo?


prima di rivolgermi la parola un'altra volta impara l'italiano.

tralascio l'enorme coacervo di stronzate che hai detto, che è meglio.

se va beh.. nn e il massimo il mio italiano... ma l'idea l'hai capito!
il fatto è questo gusa.

se dovessi stare attento a qualsiasi cosa che faccio perchè potrebbe influenzare psicologicamente il prossimo, non dovrei praticamente più uscire di casa.

controllo le mie azioni in modo da non ledere gli altri, limitarle ulteriormente perchè il mondo è pieno di coglioni psicolabili pronti ad emularmi mi pare una cazzata.

non dò droga in mano ai bambini, non gli faccio i complimenti se si drogano, anzi (ti sembrerà strano) ma per quanto posso, cerco di scongiurare l'uso di queste sostanze da parte di chi non reputo adatto (ergo praticamente il 100% della popolazione mondiale).

se ora mi dite che devo pure smetterla di farmi le canne in pubblico o di parlarne perchè i bambini imitano... beh andate a cagare, voi e i bambini in primis, perchè in questo momento siete voi a limitare la mia libertà e non io a ledere la vostra. non mi rovesciate addosso la responsabilità della vita di un povero bambinetto emulatore, perchè io non c'entro un cazzo.


è lo stesso discorso dei film violenti o del wrestling o di marylin manson o dei videogiochi sparatutto: se tre coglioni vanno a scuola coi mitra a Columbine non è colpa di Manson o di Quake3, è colpa loro - perchè sono dei coglioni - e dei loro genitori - perchè hanno cresciuto dei figli coglioni - .

quindi sentirvi dire ste minchiate e POI sentirvi scrivere "ehhh, sbagliano a dare la colpa ai videogiochi quando i ragazzini impazziscono" (quando succedono i soliti fatti di cronaca) E' UN TANTINELLO UNO STRACAZZO DI CONTROSENSO, non concordate?

quindi la soluzione è questa, almeno per salvare la faccia e non dimostrarvi totalmente ipocriti: O condannate i videogiochi e la musica metal quando succedono ste cose,e a quel punto potete continuare a scassarmi le palle perchè influenzo le menti deboli (ovviamente continuando a discuterne), O la finite di tritarmi le palle.


make your choiche.


forse dovresti avere un po' più di rispetto per chi non è italiano... voglio vederti te a scrivere in argentino

cque ripeto, per me si puo' chiudere qua.
tajo, non lo sapevo


il discorso rimane per le Kappa, comunque
magari qualcun altro vorrebbe continuare a parlare dell'argomento, comunque


non mi pare si stia uscendo dal seminato, anzi la discussione è costruttiva.

nn ti preocupare... anche quelli ke sanno mi sfottono pure in persona [ vedi skynet] sempre dentro lo scherzo...
e cmq le K e un'abitudine presa circa 6 o 7 anni fa nella vita online
posso farne a meno de ste K.
credo di aver imparato qualcosa e ho avuto modo di confrontare le mie idee con le vostre. Bel thread se lo si legge con una mentalità aperta, merda come dicono alcuni se lo si legge coi paraocchi.



e fanne a meno allora... :*
quoto ganja

ot: scusa del pacco, non sono potuto venire
Ah il meme è straniero pure... il primo che si azzarda a dire qualcosa su come scrivo, gli faccio scrivere lo svizzero, e vediamo come se la cava!

Vado a vedere 2 esami che ho bocciato

EDIT: Nulla da fare...


Io lo scrivo tranquillamente (castigliano)!
Eppure scrivo discretamente anche in italiano..

eh vabbè... allora io ho la terza media e ho i genitori ignoranti.. Poi a mio cuGGino hanno asportato la lingua perchè gli era rimasta incastrata una pasticca che non si scioglieva e gli dava effetto continuamente..

ochey!
Che tajo sto topic !
Incredibile, uno che scrive apertamente che ha/aveva il vizio di andare a puttane, fare turismo sessuale e inculare le negrette vi scrive che VOI avete dei problemi e siete infelici e frustrati perchè vi fumate qualche canna e scattano fuori 416 post ?