La Droga



Ma non intendo associare mafia a Palermo... si parla di droga e avevo capito che intendessi dire" che male fanno le mie 2 canne a settimana quando c'è che la smercia comunque"...
Vedo troppi edit...
banno sulla fiducia?



scherzo... eh!



verissimo !






















































































































diciamo NO ! al proibizionismo.
sto fumo nun fa gnenteee


ripetutamentEEEE
lool!

sto morendo dal ridere.. sarà xkè sono fumato!




non lo dovevi dire

sempre
IL VERO SBALLO E' DIRE NO!!! ...

... NO!!!

NOOOOOOOOOOOOOOO!!

nn funziona.. me fumo na bomba
la droga sfama l'italia!
anche la svizzera


ma perchè se io scrivo che mi faccio le canne allora secondo te qualcuno potrebbe dire

"OHH!! fusion si fa le canne!! cazzo è troppo un figo devo provarci anche io!!"

mhpff..
fus quando chai 13-15 anni nn capisci un cazzo, purtroppo succede
e allora tappiamoci la bocca perchè ci sono i bimbetti del cazzo che emulano... ma andiamo.


non sono cazzi miei se un bimbo si fa le canne a 6 anni perchè vede gli altri farsele... sono cazzi di quelli che lo educano.


nn sono d'accordo con te.... poi sei un 23enne e per kuanto ho letto senti di essere/credi di essere /sei un vissuto per "dire" e mi tiri fuori sti discorsi?
oltre ke vai a favore della roba(ganja e/o altro.. nn so) pensi ke se un ragazzino 12 13 14 15enne anche 16 e 17enne se fa kualcosa di svagliato sono cazzi suoi?... mi stai a deludere!
ess: se un ragazzino 14enne tira bamba d'avanti a te, e pure ti fa vedere kuanto e bravo per farlo... te li fai i complementi? nn sai ke i ragazzini pasano piu tempo fuori di casa (lontano di kuelli ke GLI EDUCANO)perke tanto loro si sentono grandi? e prendono sopratutto esempi di kuello ke gli circonda... e i genitori (EDUCATORI SECONDO TE)nn possono fare nient'altro che dire .... nn tornare tardi... e nn combinare guai!( siamo al 2005 .. nn essiste piu la frustata.. anche se nn serve a niente)
steso discorso per la mariguana... solo ke nn vado molto in fondo con kuest'ultimo tanto ho capito (da moltissimo tempo) ke i users del sopranominato hanno sempre ragione e nn fa male ,anzi.... fa meno male di una sigarreta normale(anche se qui in italia qualsiasi derivato della cannabis viene DILLUito in un 80% di tabbacho per fare il uso cotidiano)e per di piu... fa pure bene.. perke ti rilassa doppo una giornata di lavoro duro .......

a fare in culo voi fumatori [edit]
e a fare in culo io bevitore di alchol che consapevolmente so che mi faccio male ... ma almeno cio il coraggio di dire... fa male.... e nn ..... BERE ALCOL FA MENO MALE CHE BERE SUCCO DI ARANCIA SICILIANA... come voi fumatori ce l'avete con con le sigarrete come scusa
cmq... in sintesi... ogn'uno fa kuell ke le pare... ma nn apogiate la droga come se fosse una cosa buona per il mondo e la umanita! perke nn e giusto per kuelli ke nn hanno potere di ragionare!
Selezione naturale


ma per carità wiston.
ma ti pare che uno di 13-15 anni se legge su un forum che uno si fa le canne, allora gli viene voglia, esce, e va a comprarsi un po di hash?

Ma veramente, non diciamo fesserie!

Sono TANTE le altre cose/ambienti che possono influenzare e forse "invogliare" all'uso di certe cose, su questo non ci piove, e non lo nego.
Ma il forum lo escluderei proprio.
Gusa.. intanto, ma come cazzo scrivi?

Secondo, nessuno qui mi sembra abbia mai detto "fumare fa bene", "fatevi le canne e non fate la guerra" o cose del genere.

Io fumo e sono consapevole del fatto che fa male.. ma discorsi filo-cattolici o tentate verità assolute non faranno di certo smettere me ne nessun altro di quelli che sono in questo forum

Quindi ripeto quanto detto qualche pagina fa: è una discussione senza fine.

Posso assicurarti che ODIO chi beve, addirittura le poche volte che i miei amici decidono di passare una serata in bar a bere preferisco restare a casa a farmi qualche partita a q3.
Eppure non vado a frantumare i coglioni a loro a dire che si rompono il fegato. Anche perchè so benissimo che ne sono consapevoli.. ma sono cazzi loro, non miei
a chi non beve il vino dio neghi pure l'acqua!
e chi sarebbe questo dio, scusa, per potermi negare l'acqua?
un qualche addetto dell'acquedotto?
non è che non se ne deve parlare per farvi smettere, non se ne deve parlare per non far incominciare qualcun altro. e non dite che non si influenza nessuno perchè non è vero. in ogni caso c'è il regolamento, limitiamoci a rispettarlo.