La droga videoludica colpisce ancora: la vendetta del tizio con il lanciafiamme

merita un thread a parte. parla di lol ma riguarda tutto


http://www.announo.tv/2015/05/league-of-legends-pablo-trincia-in-cina-per-raccontare-la-droga-videoludica/
Hai messo un link sbagliato, comunque boh, lanciafiamme servirebbero, non aggiungo altro.
non mi worka, usato questo:

http://www.announo.tv/2015/05/league-of-legends-pablo-trincia-in-cina-per-raccontare-la-droga-videoludica/

mi piace parecchio trincia come giornalista e tutto, ovviamente chi non è dentro (come lui) poco ci capisce... tutto sommato un bell'articolo, cerca di essere abb. distaccato anche se rischia di cadere sui soliti luoghi comuni
non avevo visto che xeliv aveva già fixato...


scusate ho failato il copia incolla


comunque distaccato un cazzo, "dopo 4 ore a guardare uno schermo con un tizio con la spada grande, posso dire una cosa: non ce la faccio più"

dico la stessa cosa quando guardo una partita di baseball, però almeno sono cosciente che sono io che non capisco un cazzo di baseball, e non che gli altri hanno problemi
mi piace il finale dove lui s'annoia e fa vedere la gente che guarda il cellulare in un angolo invece che nella platea

poi boh, è lol, ovvio che annoia :coolface:
pls non trasformatelo in un lol vs hots vs dota, se era dota o hots avrebbe detto le stesse identiche cose


FOLLIA

Mia nonna di 83 anni mi chiede le build per Jugg su Dota,quindi dota>vita.


cazzate a parte, immagino che l'argomento sia molto ampio...poi come gamers qui lo sappiamo un po tutti com'è la storia : se ti fai tirare nel tunnel e sei predisposto di natura all'attaccarti maniacalmente alla cosa..non ci vedo molta differenza da un ultrà (danni esclusi), ecco.
boh, non c'è molto da dire, in pochi minuti butta li una serie di informazioni non troppo collegate, non si capisce dove vuole andare a parare esattamente e non sembra essersi neppure preparato sull'argomento.

non vedo l'utilità giornalistica o sociale del video, percui più che "con dota non s'annoiava " non ci vedo molto di cui discutere.
E' interessante discutere come mai ci sia questa cronica incapacita' di comprendere un fenomeno che oramai fa numeri che praticamente qualsiasi sport si sogni.
CIoe anche le finali cinesi se le saran guardate qualche milione di persone, quale sport fa numeri del genere? Non me ne intendo di dota ma mi pare faccia numeri simili.
L'unica cosa che un giornalista e' in grado tirare fuori e' mi sono annoiato
A me la cosa che ha urtato é il coach che dice "Ah non dobbiamo far entrare il tizio con la superspada nella nostra base, teniamolo lontano!".


Perché palesa piú di tutto il resto (tono dei doppiatori e musichetta di fondo anyone?) la chiara intenzione di fare semplicemente disinformazione
boh tanto indipendentemente da cosa abbia realmente detto l'avrebbe capito solo uno che conosce il gioco...
e più che fare disinformazione il problema è sempre che approcciano questo argomento senza la minima ricerca o preparazione che non sia scriversi due numeri e le statistiche sugli effetti negativi (senza ovviamente dargli una proporzione o un confronto con altri sport e tassi di abbandono studi/disoccupazione e infortuni)

giustamente, il giornalista sa 0 di cosa sia lol etc., proprio per questo fa un articolo del genere: diciamo che nella sua ignoranza è in buona fede, visto che se "vivesse" in questa realtà avrebbe una opinione diversa, e di conseguenza, l'articolo stesso.

La malafede è fare un articolo partendo dal fatto di avere 0 nozioni di ciò che si va a trattare.
si ma il giornalismo presuppone che si faccia ricerca, sennò è novella 2000
Lo trovo offensivo. I giocatori di calcio però li riesce a guardare per ore mentre rincorrono la palla.
Imbarazzante.


c'è da dire che una partita di calcio dura 2 ore tutto compreso, una giornata di un torneo di Moba arriva a prendere tutta la giornata tranquillamente...
si ma la singola partita dura 40 minuti, anche se ti guardi i mondiali le giornate dei gironi han 4 partite al giorno
di solito un match è almeno in Bo3, quindi siamo sempre a 120+ minuti considerando pause varie, picks eccetera...
è solo il teaser del servizio che verrà trasmesso stasera, no?
già quando parte dicendo "una decina di ragazzini" mi è sembrato di parte