La DICE lavora già per BF4


Hit Box decenti (in Bf2 erano oscene), maggiori animazioni (con più mosse da poter eseguire), armi più complesse (il bipede, tanto per dire, o lo javelin per i mezzi) e classi più personalizzabili, la gravità che incide sui proiettili, le mappe distruggibili (frega poco che in Bc già c'era, questo è il seguito di Battlefield 2, non di Bc), più modalità di gioco... le prime cose che mi vengono in mente



Delle hit box ce gente che si lamenta perchè viene uccisa dopo che gira l'angolo.

Più modalità di gioco....lo squad rush??? Deathmacht??'



Delle maggiori animazioni e delle super mosse fregancazzo.

fra 50 anni il mondo non ci sara' piu'

Si, le hitbox dipendono dal ping. Quindi in alcuni casi hai questi problema. Rimangono anni luce avanti rispetto a quelle di Battlefield 2 dove anche a pochi metri i colpi si rifiutavano d'entrare.
Riguardo le modalità di gioco, ripeto, devi paragonarle a Battlefield 2, non a Bad Company 2. E quindi invece di due modalità, ora ne abbiamo 5, 6 se calcoliamo anche Conquest Assault con il DLC.
Riguardo le animazioni e le supermosse, a te frega un cazzo, a me di poter scappare da chi mi spara scavalcando un muretto agevolmente invece di rimanere bloccato come un idiota importa. Altrimenti torniamo tutti a giocare ai platform 2d dove puoi solo saltare e siamo felici.
E mi pare che avevo elencato anche altre cose, se non erro (ignorare che la distruzione sia una differenza fondamentale dal fu Battlefield 2 direi che è poco utile ai fini di una discussione corretta)


Mai vero. L'elicottero è penalizzatissimo. Troppo.
la cosa bella di gianlu è che lui in realtà lo deve ancora giocare. . Poi va beh state discutendo con gianluowns, che abbiate ragione o meno state comunque perdendo tempo .



Coglioncello alla fine l'ho preso per Xbox, perchè di rifarmi il pc nuovo non ne ho voglia tempo e soldi da spendere



Detto questo torna a giocare a golf .
ah beh per xbox


C'è poco da asdare lo stai giocando con il pad e stai giocando ad una versione nerfata di un gioco che su pc spacca

Comunque le hitbox di bf3 sono due spanne sopra quelle di bc2, l'unico problema è che per colpa del lag di alcuni server ti stanno sparando ma te ne accorgi quando se già dietro e si puppa male, comunque ci consoleremo con Karkand e Sharqi