Allora il posto della LAN è vicino il mio ufficio.... mi servirebbe sapere il Giorno ... visto che ne erano incerti 2... e a che ora...
Anche se non passo con il PC (a BALDO degli UBALDI dove parcheggio ???) posso venire in moto ... e fare caciare comunque ...
Allora caro Giulio, le date sono confermate per 21 e 22, Dicembre.
Quindim non un giorno solo, bensì due. La LAN sarà "after hour" nel senso che andrà avanti da Sabato 21 dalle 12 fino a che ne abbiamo voglia.
Per il parcheggio delle auto vediamo come si può fare, al limite si scarica lì davanti e poi si và a cercare parcheggio. Cmq sia, visto che stiamo sempre lì prima o poi quando si libera un posto ce lo becchiamo noi.
Se poi preferisci venire solo a fare caciara per noi và benissimo lo stesso.
CIA'''''
Quindim non un giorno solo, bensì due. La LAN sarà "after hour" nel senso che andrà avanti da Sabato 21 dalle 12 fino a che ne abbiamo voglia.
Per il parcheggio delle auto vediamo come si può fare, al limite si scarica lì davanti e poi si và a cercare parcheggio. Cmq sia, visto che stiamo sempre lì prima o poi quando si libera un posto ce lo becchiamo noi.
Se poi preferisci venire solo a fare caciara per noi và benissimo lo stesso.
CIA'''''
Okka... ricevuto ... mi manca da sapere solo una cosa...
La lista dei partecipanti ....
GHEEEEE ........
La lista dei partecipanti ....

GHEEEEE ........
Sei deluso vero ...Giulio...se ti dico che io non ci saro' ???
La lista ufficiale dei partecipanti verrà diramata entro e non oltre la fine della prossima settimana. Abbiate la pazienza di farci sistemare gli ultimi dettagli.
Io ci saro' sicuramente, non so' se con pc di propieta' o senza ma ci saro'