La corazzata Potëmkin è una cagata pazzesca [thread delle opinioni meritorie di contestazione]

No, preferivo premere i punti di pressione.

2 Likes

:sisi:

Solo perché sto lavorando e sono poco concentrato, se no ve ne tiravo fuori di più :sisi: poi integro!

ma io non sto trollando :asd:
Non puoi avere idea di quanto mi faccia cagare :asd:

è Chuck che trolla a parlare dei cavalieri dello zodiaco senza essersi lavato la bocca con l’aceto

Io non trollo, fa cagare il cartone e fanno cagare i dialoghi insopportabili.

Un’altra cosa che tutti ricordano con nostalgia che mi ha sempre fatto cagare è l’A-Team, mamma mia che mondezza.

2 Likes

Mai Piu: Angry Man

Che poi lamentarsi che ai ragazzini piacevano i Cavalieri dello Zodiaco e dire che era meglio Ken il Guerriero è un po’ come quando alle medie ci si scontrava su chi fosse più figo fra i Pokémon e i Digimon

1 Like

Vabbè da bambini che cazzo di dialoghi vuoi aspettarti.
O vuoi dire che leggevi shakespeare ai tempi?

Manco son sicuro se li hai visti da bambino comunque, secondo me non arrivava nemmeno il segnale televisivo dal continente per guardare i cartoni giapponesi all epoca :asd:

Uheuheuheuhe

3 Likes

questa approvata :sisi:

Old Man's Happy Dance

mi va bene tutto di quello che hai scritto anche se ho guardato meno i Digimon, ma mi piacevano :sisi:

• Fight Club: sì, figo, ma sopravvalutato. L’ho anche rivisto, perché ogni tanto merita, ma alla fine mi lascia piuttosto tiepido
  • Tutta la merda di Nintendo, tolti gli originali Mario Bros 2d
    • bonus diarrea per i Mario Kart e la Wii
  • Pressoché tutto di Tarantino: mi intrattiene ma :yawn:
  • Drive: colonna sonora fuori scala, ma un po’ insipido
  • Parasite: diopò che noia mortale

Ron Swanson's Awkward Smile Nod

I Digimon? Ma sto parlando con dei mocciosi? :asd:

1 Like

Qui un po’ capisco, mi è captato di riguardarlo con gli occhi d’adulto ed è di una pochezza disarmante.

Praticamente la trama di tutti gli episodi è uguale. C’è il cattivo, li chiamano, inizialmente vincono sfruttando l’effetto sorpresa, poi il cattivo si ripiglia e li mette in difficoltà, poi si incazzano veramente costruiscono l’arma finale e lo battono.
Tutte così.

Saint Seiya Pegasus Anime Transformation

ecco a me ha sempre fatto cagare Ken, a parte la sigla.

1 Like

non posso che concordare
però vedo che il trend è continuato con le serie tv odierne dove bisogna cercare con il lanternino qualcosa di decente
infatti io non guardo un cazzo di nulla

Kenshiro Hokuto No Ken: Shirt Rip Rage

A-Team: Hannibal's Plan Comes Together

I dialoghi dei cavalieri dello zodiaco erano adattati a caso.

I doppiatori dovevano fare un ep al giorno senza sapere nemmeno di preciso cosa dicevano sul serio:

«Avevamo soltanto delle tracce di pochi fogli che, in sostanza, erano delle traduzioni dal giapponese all’inglese di alcune parti di dialogo, non tutte»
[..]
Si trattava di tracce «molto lacunose, che a volte erano anticipate da una sinossi della puntata, altre volte no». Di conseguenza, in un modo o nell’altro, «siamo stati costretti a fare di necessità virtù e a sforzarci di “rimpolparle”, cioè riempire con nostre invenzioni le parti di dialogo che non erano presenti. E a riuscirci senza fare disastri».

Attendo @Akira per un commento a caldo.