La corazzata Potëmkin è una cagata pazzesca [thread delle opinioni meritorie di contestazione]

Si, quella roba lì è un cult e tutti dicono che è un capolavoro ma a me fa cagare e basta.

Sfogate tutto ciò che avete represso per anni.

Io tiro fuori il mio altarino. Akira.

Si bello, visual ma ma io non c’ho mai capito un cazzo e Kaneda che grida Akira mi fa ricordare Maccio Capatonda che grida Shamalyan ne “la febbra”

Vabbè dai….ban al post di apertura.

Incredibile!

4 Likes

Hold Me Back Ill Kill You

9 Likes

Ghost in the shell >>>>> Akira :sisi:

The walking dead.
Na palla al catso

No men Sky
Meh

Shakira
Mi sono chiavato sicuramente di peggio da sobrio

1 Like

le prime stagioni invece secondo me ottime, poi si da Nigan in poi na palla mostruosa :asd:

era qualche anno fa ma ci ha regalato questo video, potete guardarlo senza musica :unsisi::

:sisi:

1 Like

Gia dall’anteprima si vede la faccia da finta mezza pazza addormentata

breaking bad
trama decente, allungata senza senso con passaggi noiosissimi, personaggi insopportabili

3 Likes

In ordine sparso Vasco Rossi, Parigi, Star Wars

1 Like

Walter White's Intense Stare

Ah ma è venerdì, ora si spiega tutto

3 Likes

Vasco Rossi un miracolato della musica, solo perché sotto ero ha fatto un album decente.

Per me Morgan un artista 100 volte più valido di lui (quando era giovane e tossicomane), e non ho una grande stima di Morgan.

3 Likes

Più che “una cagata pazzesca”, opere di valore che però non sono riuscito a digerire :sisi:

• The Prestige (ci ho provato più volte, ma non arrivo in fondo. Non dico sia brutto, ma non mi ha catturato)
  • Star Wars, dalla A alla Z (è fantasy, non fantascienza :mad: )
  • La metà dei giochi indie (che ricevono un boost artefatto di gradimento solo in quanto indie, al di là del valore della produzione)

:sisi:

Darth Vader: I'm Ready

1 Like

Darth Vader on Phone: Lack Of Fatih

no comunque posso capire la critica, tutto quello che è uscito dopo il 1983 è stato fanservice discutibile

2 Likes

Inception

Un film che viene retto da un cast della Madonna, ma in realtà più lo vedo e più mi puzza di “occhio della madre!” vedendo i commenti di chi lo giudica.
La trovo una favoletta pretestuosa, esattamente come la trama della corazzata Potemkin, che ha il solo pregio di essere messa a schermo molto bene… ma rimane una favoletta contorta da fanfiction.

2 Likes

Vabbè, che sia una supercazzola come film penso sia concordato da tutti. Il punto è che è una supercazzola fatta da Dio.

1 Like

concordo, ma come fantasy nella trilogia oroginale ha il suo perchè

Han Solo's Iconic Gesture with Blaster

Akira è normale non si capisca un cazzo dal film, manca il 70% della storia :dunnasd:

ne butto lì un altro che triggera sempre un botto di gente: red dead redeption 2
ci ho giocato un paio d’ore e l’ho mollato lì, una menata pazzesca a cacciare conigli nella neve :ubersisi:

5 Likes