gerryino
(gerryino)
September 25, 2026, 6:16am
1
Si, quella roba lì è un cult e tutti dicono che è un capolavoro ma a me fa cagare e basta.
Sfogate tutto ciò che avete represso per anni.
Io tiro fuori il mio altarino. Akira.
Si bello, visual ma ma io non c’ho mai capito un cazzo e Kaneda che grida Akira mi fa ricordare Maccio Capatonda che grida Shamalyan ne “la febbra”
Clive
(Clive)
September 25, 2026, 6:38am
2
Vabbè dai….ban al post di apertura.
Incredibile!
4 Likes
gerryino
(gerryino)
September 25, 2026, 7:00am
4
Ghost in the shell >>>>> Akira
dalambert
(d'alambert)
September 25, 2026, 7:03am
5
The walking dead.
Na palla al catso
No men Sky
Meh
Shakira
Mi sono chiavato sicuramente di peggio da sobrio
1 Like
Feror
(Feror)
September 25, 2026, 7:05am
6
le prime stagioni invece secondo me ottime, poi si da Nigan in poi na palla mostruosa
dalambert:
Shakira
era qualche anno fa ma ci ha regalato questo video, potete guardarlo senza musica :
1 Like
dalambert
(d'alambert)
September 25, 2026, 7:07am
7
Gia dall’anteprima si vede la faccia da finta mezza pazza addormentata
gionni
(gionni)
September 25, 2026, 7:10am
8
breaking bad
trama decente, allungata senza senso con passaggi noiosissimi, personaggi insopportabili
3 Likes
In ordine sparso Vasco Rossi, Parigi, Star Wars
1 Like
Brom
(Brom)
September 25, 2026, 7:13am
11
Ah ma è venerdì, ora si spiega tutto
3 Likes
Ch4kra
(Sgamberetto)
September 25, 2026, 7:13am
12
Vasco Rossi un miracolato della musica, solo perché sotto ero ha fatto un album decente.
Per me Morgan un artista 100 volte più valido di lui (quando era giovane e tossicomane), e non ho una grande stima di Morgan.
3 Likes
cecio
(cecccccccio)
September 25, 2026, 7:14am
13
Più che “una cagata pazzesca”, opere di valore che però non sono riuscito a digerire
The Prestige (ci ho provato più volte, ma non arrivo in fondo. Non dico sia brutto, ma non mi ha catturato)
Star Wars, dalla A alla Z (è fantasy, non fantascienza )
La metà dei giochi indie (che ricevono un boost artefatto di gradimento solo in quanto indie, al di là del valore della produzione)
gionni
(gionni)
September 25, 2026, 7:15am
15
Tummarellox:
Star Wars
cecccccccio:
no comunque posso capire la critica, tutto quello che è uscito dopo il 1983 è stato fanservice discutibile
2 Likes
Predy
(Predy)
September 25, 2026, 7:15am
16
Inception
Un film che viene retto da un cast della Madonna, ma in realtà più lo vedo e più mi puzza di “occhio della madre!” vedendo i commenti di chi lo giudica.
La trovo una favoletta pretestuosa, esattamente come la trama della corazzata Potemkin, che ha il solo pregio di essere messa a schermo molto bene… ma rimane una favoletta contorta da fanfiction.
2 Likes
Ch4kra
(Sgamberetto)
September 25, 2026, 7:16am
17
Vabbè, che sia una supercazzola come film penso sia concordato da tutti. Il punto è che è una supercazzola fatta da Dio.
1 Like
Feror
(Feror)
September 25, 2026, 7:16am
18
cecccccccio:
(è fantasy, non fantascienza )
concordo, ma come fantasy nella trilogia oroginale ha il suo perchè
Chuck
(^Chuck^ 🥚)
September 25, 2026, 7:17am
19
gerryino:
…Si, quella roba lì è un cult e tutti dicono che è un capolavoro ma a me fa cagare e basta.
Sfogate tutto ciò che avete represso per anni.
Io tiro fuori il mio altarino. Akira.
Si bello, visual ma ma io non c’ho mai capito un cazzo e Kaneda che grida Akira mi fa ricordare Maccio Capatonda che grida Shamalyan ne “la febbra”
Akira è normale non si capisca un cazzo dal film, manca il 70% della storia
gionni
(gionni)
September 25, 2026, 7:17am
20
ne butto lì un altro che triggera sempre un botto di gente: red dead redeption 2
ci ho giocato un paio d’ore e l’ho mollato lì, una menata pazzesca a cacciare conigli nella neve
5 Likes