La Contea Gentile

Mi è capitato per caso un articolo su wired https://www.wired.it/gallery/hobbit-contea-gentile-abruzzo-festa-foto/ su questa "contea gentile" https://www.laconteagentile.it/
Ora, premesso che il tizio sembra davvero un figurante del sda, mi chiedo quali interessi riesca e sia già riuscito a mettere in campo nella creazione di questo "parco a tema", anche se al momento sembra un po tanto una specie di comunita di recupero per nerd.
Addirittura sui alcuni video sul tubo vedo Elijah Wood che incoraggia il pubblico a sostenere (economicamente ofc) il progetto. Ma dai?
Chiedo al popolo agorese abruzzese di indagare e infiltrarsi nella contea
Nicolò Balini (Human Safari) ci è stato un paio di volte, trovi su youtube i video
Diversi miei amici lo conoscono di persona, e diciamo che non sono stati molto lusinghieri

Per gli endorsment dei vari personaggi della saga, mi pare siano stati fatti su commissione previo pagamento su una delle varie piattaforme dove paghi e il tizio famoso X ti saluta al compleanno o cazzate del genere, ma non sono sicuro al 100%.

Per il resto, venite a visitare l'Abruzzo, ma skippate pure la Contea Gentile Per il resto, non so bene ormai cosa organizzi e come si sostenga economicamente, ma se il tutto resta sostenibile e trasparente, non ci vedo comunque nulla di male
Tutta sta sbatta solo perché vuole farsi accettare da persona bassa
Che cringe


Basta iscriversi in Forza Italia e fare il ministro della Pubblica Amministrazione
si trova l'erba pipa?
Convintissimo che si parlasse della provincia di treviso di qualche anno fa
sti posti mi danno sempre l'idea che ci siano delle gran ciucciapiselli in mezzo
Una roba imbarazzante che purtroppo conoscevo già

Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk


Ma no, si scopa anche, previa renotazione.


In tal caso potrei tentare l'operazione undercover


Si si, si scopa.





Ci sono delle elfe molto interessanti
Ci passa anche James May in "Our Man in Italy" o come cazzo si chiama la serie.

Il cringe piu' assoluto. E lo dice uno che intorno ai 20 anni faceva LARP.
Pensavo che a sto punto avessero già almeno costruito un minimo di case hobbit, invece vedo che non hanno combinato un cazzo sempre

Sarebbe anche simpatico avere una contea in italia stile "parco divertimenti" dove vai a fare l'hobbit, ma me pare che non ce stia ncazzo
puoi fumare la pipa mentre ti fai una pippa.


ma si chiamano tutte Fausto
Tra pochi giorni c'è la festa. Chi ci va? Potremmo incontrarci in incognito.