segnatevi e contattatemi, lunedì sera la facciamo, e poi posto la conclusione questa quest non sarà un utopia
ricordatevi di registrare sempre le demo delle quest che fate
ma il server?
mi offro come regista ufficiale (cioè mi connetto al server ma sto in spectator e registro la demo)
dai cazzo siamo tantissimi o no?
segnatevi, per il server pegaso potrebbe farci un favore a passwordarlo solo per una sera
segnatevi, per il server pegaso potrebbe farci un favore a passwordarlo solo per una sera
Giapol mi sa di no, non è possibile.
Tutte queste cose sono belle: tornei, ladder, quest, sfide, gdr, filmati, ma senza un server non si fanno.
Quindi "sperate" e pregate affinchè padronAdso renda il nostro gioco Supported e forse tutte queste cose diventeranno possibili. (forse).
Tutte queste cose sono belle: tornei, ladder, quest, sfide, gdr, filmati, ma senza un server non si fanno.
Quindi "sperate" e pregate affinchè padronAdso renda il nostro gioco Supported e forse tutte queste cose diventeranno possibili. (forse).
pegaso è admin?
bene lunedì sera setta un server FFA TEAM da 6 persone giocanti e 2 spectators per fare i filmini, i due team si preparano le tattiche via icq o rw ancora piu bello e poi si gioca, ogni volta che uno muore, resta fermo nella posizione di respawn, quando un intero team muore, uno dei 5 match è vinto... non mi sembra complicato, basta un po di lealtà e per ora mi sembra tutti dei rgan players apparte i lamers
bene lunedì sera setta un server FFA TEAM da 6 persone giocanti e 2 spectators per fare i filmini, i due team si preparano le tattiche via icq o rw ancora piu bello e poi si gioca, ogni volta che uno muore, resta fermo nella posizione di respawn, quando un intero team muore, uno dei 5 match è vinto... non mi sembra complicato, basta un po di lealtà e per ora mi sembra tutti dei rgan players apparte i lamers
se ci concedessero un dannato server per galactic tales facciamo di tutto cazzo
Io ci sono come Sith.. mandatemi Pm o icq quando mi vedete x come e quando.... oppure postate sul forum.....
Giapol, Pegaso non è admin (o almeno, non ancora) non ha accesso ai server, quindi non può "settare server" per voi.
Mi spiace, sperate quindi che rendano jk2 supported.
Mi spiace, sperate quindi che rendano jk2 supported.