eh si.. la grande community di Ultima Online.. ha chiuso... NGI gli ha detto che garantiva il servizio solo a pagamento e quindi UONGI ha chiuso i battenti un pezzo di storia di NGi che finisce
Ah è inutile lamentarsi, spero che vi siate ripresi dal trauma e che abbiate capito che uol costa e non si può mantenere a vita un servizio gratis.
Ora trasferite tutti i save, ma un giorno che chiuderà anche l' altro host? Vorrete tornare su ngi magari perché host free non ce ne saranno più, e se ngi ha già altri shard e non gli interessa? tutto cancellato
Scusa, senza offesa, ma ha ragione, ho visto dei topic pieni di insulti verso NGI di persone che fanno schifo credendo che NGI gli doveva qualcosa... La banda e il server costano...
sicuramente è vero io sono la prima a rispettare le persone di ngi ma le cose si dicono in una certa maniera..la tua era fuori luogo. Tutto qui..senza rancore... anche perchè io sono quella che non attacco mai,semmai faccio da pacere. ma prova immaginare come si possono sentire dentro le persone dopo 4 anni qui.. un po di delicatezza se non per il rispetto di quelli che si sono comportati correttamente e il loro sfogo personale lo hanno fatto nel loro forum senza offendere o altro..gente come me RIpeto senza rancore... non tutti inetgamer sono uguali, fare di tutta l'erba un fascio serve solo a fomentare le polemiche e i flame
dino ti rispondo a parte ma ti ho già risposto nell'altro tread dove hai postato.. la ferita è ancora fresca andare a rigirare il coltello nella piaga pone questi ragazzini davanti a uno schermo bianco dove scrivere "va a rusco mondo " (in maniera più colorita) ...io stessa li ho letti, li ho editati e li ho bannati. Il rispetto innanzi tutto
ci sarebbe molto da ridire ma non è questo il punto.
Lo so, passi il tempo a farti il pg e poi ti sbattono in faccia che devi pagare però è la verità delicatezza o no o cacciate li sordi o ve ne andate lol
forse è meno traumatico così
E cmq da quel poco che ho letto lo sapevate che la pacchia doveva finire.
Infatti le cose sono quelle il punto è il modo di dirle. Io penso che uo è fatta di giovani giocatori ancora niubbi nel valutare il loro indice di rabbia rispettare gli altri che fanno parte e che ci hanno dedicato il cuore è un modo di rispettare la persona dietro al pc. COmuqnue sia bona polmiche .......