Ragazzuoli, una calmata grazie.
Se avete problematiche personali ve le sbrigate su icq o simili.
Fortunatamente ci sono persone morte che la pensavano diversamente, viceversa probabilmente parleremmo tedesco adesso.
Eccolo lì: altra legge ad personam
Non essere cosi' esagerato, "morti", al massimo li mandavano in vacanza al confino

Gia'

Pst... Il 25/11/94 non viene 8 mesi dopo il 9/3/04, bensì più di 9 anni prima

Per tutto il resto è ormai arcinoto che quel signore parla a vanvera anche nei momenti meno opportuni e non soltanto davanti ai pennaiuoli ma pure alle telecamere, per poi cercare di smentire l'evidenza.
Quella sulle case ai poveri la fanno ancora vedere a Blob e ha proprio detto quello che gli hanno attribuito.
Se si trattasse di un uomo della strada sarebbe definito pagliaccio e chiacchierone, ma essendo Silvio Berlusconi uno statista di gran livello probabilmente avrà le sue ragioni. Chi si appiglia a qualunque pretesto per cercare di fargli fare brutta figura è prevenuto e disonesto. Anche il dipartimento di stato americano quando smentisce le dichiarazioni attribuite a Bush.
P.S. Avete letto che Condy Rice ha mandato il nuovo ambasciatore americano in Italia a prendere contatti mai tanto cordiali con gli esponenti dell'Unione?
Dimentichi i fondamenti del buon pubblicitario: "lei ha vinto un viaggio alle Seichelles" se acquisterà per €2500 dei nostri materassi potrà partecipare al sorteggio...
1) "e anche secondo te". No. Per me è una cazzata, il conflitto di interessi
2) Andiamo a prendere un caffè. Non significa che me lo paghi tu. Nessuno ha detto che te lo offro.
Lascia perdere yuri, stai peggiorando la situazione

chi si ricorda quella famosa battuta di luttazzi a proposito delle smentite di berlusconi?
Cmq consiglio a yuri di leggere 1984 o la fattoria degli animali.
Cmq consiglio a yuri di leggere 1984 o la fattoria degli animali.

Yury vs resto del mondo 
PS:

PS:

Perchè lui... E' UN UOMO SOOOLO!

ora si che mi sento sollevato

do un'allungatina anche alla lista
"O le cose cambiano oppure sarà necessario agire concretamente con tutti i mezzi diplomatici o politici possibili e senza escludere l'opzione militare. Si può essere incauti per troppa fretta, ma anche se si passa all'azione troppo tardi"
(Silvio Berlusconi, il Foglio, 10 settembre 2002)
"E' necessaria e indispensabile una risposta per salvaguardare la comunità internazionale dal pericolo costituito da un accumulo di armi di sterminio di massa da parte dell'Iraq"
(Silvio Berlusconi all'Onu, 13 settembre 2002)
"I no alla guerra senza se e senza ma non bastano a costruire la pace, perché c'è già il pericolo, quando si gioca con la preoccupazione della gente di fronte al rischio militare, di rendere più difficile la realizzazione di un obiettivo sacrosanto come disarmare l'Iraq"
(Silvio Berlusconi al Senato, 19 febbraio 2003).
"L'Italia è un paese non solo amico, ma anche leale e condivide in pieno gli sforzi americani per esportare la libertà e la democrazia nel mondo. L'Italia si è assunta la sua quota di responsabilità e la manterrà sia per la crisi irachena che per la lotta al terrorismo internazionale. L'Italia sarà vicina agli Stati Uniti in questa missione di libertà e democrazia senza esitazioni ritenendo che solo così si può combattere il terrorismo in tutto il mondo"
(Silvio Berlusconi, Ansa 26 gennaio 2004)
"Io non sono mai stato convinto che la guerra fosse il sistema migliore per arrivare a rendere democratico un Paese e farlo uscire da una dittatura anche sanguinosa"
(Silvio Berlusconi, La7, 29 ottobre 2005)
i orama il brlusca non lo ascolto piu .
oltre a dire sempre le stesse cose , in qualsisi occasione che sia un funerale o una partita di calcio dichiare sempre l'opeato del suo governo , quanto lavora e quanto si da da fare , è sempre lo stess o.
dice sempre quello . sono 5 anni che non cambia traccia cd .
bho!
oltre a dire sempre le stesse cose , in qualsisi occasione che sia un funerale o una partita di calcio dichiare sempre l'opeato del suo governo , quanto lavora e quanto si da da fare , è sempre lo stess o.
dice sempre quello . sono 5 anni che non cambia traccia cd .
bho!
don't feed the troll!
1) Non ho capito. Non è quello che ho detto io? Per te il conflitto di interessi non esiste. Ok. VVAABBENE.
2) Ho scritto "ti pago un caffè". Non ho scritto: "andiamo a prendere un caffè".
Ma se nemmeno leggi quello che quoti, che discuti a fare?
we treccani.. nozionismo ha una connotazione negativa... significa appunto una personcina che va a memoria ma che non usa il cervello...
quindi la frase messa cosi fa ridere...
e un

Quella dove citava una dichiarazione e poi chiedeva a Berlusconi: "Quanto ci mettera' a dire che questa cosa lei non l'ha mai detta?"
Ti sei giocato il jolly ?

Attenzione!
Reuters e ADNKronos riportano una notizia inquietante.
Pare che il Premier abbia starnutito!
Non vedo l'ora che arrivi la primavera del 2006.
Reuters e ADNKronos riportano una notizia inquietante.
Pare che il Premier abbia starnutito!
Non vedo l'ora che arrivi la primavera del 2006.