la classe più divertente da giocare secondo voi.

Per seguire un mio amico ho fatto una rogue undead (Lossatoje sull'en pvp 7) e devo dire la verità... mi ha impressionato, la capacità di tirare mazzate in maniera efficiente e spettacolare, la quesitone delle combo, lo stealth.... mi sa che se non fanno wipe è meglio sto amando questa classe!!!!

Anche se l'hunter Night elf è sempre la rappresentazione di come io concepisco un avventuriero.....

Salvo che gli arrivi qualcuno sotto, in quel caso è secco.

Guardate che non esiste una classe UBER, nemmeno i paladini.

Sono tutte più o meno allo stesso livello, caratteristiche diverse magari, ma ben bilanciate

Soccia sei proprio fissato con questa cosa eh?

Prendi un pally lvl 20+ e mettilo contro un war 20+ ...poi dimmi secondo te come potrebbe fare il povero guerriero a scamparla.
Alooooooooooraa!

Prendimi un warlock mettimelo contro un rogue hiddato, chi vince? eh chi vince?

Il pala ha sicuramente qualcosa di più ma non è immortale, ne ho visti cadere e ne ho pure abbattuti, dipende da varie situazioni e da come lo usi, oltre che da chi ti trovi davanti!
Rimane il fatto che 1v1 in WoW non serva più di tanto nel PvP vero (raid, battagliazze 50v50).

Imho, nonostante al momento alcune razze paiono troppo sgravate in confronto ad altre, penso proprio che blizzard bilancerà il tutto Vedere per esempio il n° di patch per il gameplay di WC3.

PS: paladino e warrior hanno ruoli diversi, è come confrontare un healer vs paladino... Chi vince secondo te?

EDIT: e comunque è ovvio vedere paladini che tankano, altri che buffano e basta... Bisogna contare anche in che modo abbiano distribuito i talent points... Tutte le razze si trasformano in molte cose dipendentemente dalla distribuzione dei t.p. Quindi è inutile dire il paladino rulla, perchè di tipi di paladini ce ne stanno a bizzeffe.
sono troppo indeciso.....

penso che se il war avesse un dual wield efficace farei quello....
purtroppo però il dual wield del war serve solo contro i caster per colpire piu veloce....

penso che proverò rogue, mage, shaman e hunter in retail.

Tra l'altro...
Innanzitutto: chi sceglie la classe per fare il figo ed avere la più forte è bene che esca da questo thread!!!! OK ora passiamo alle cose serie! LOL Ho fatto il priest (43 Lev), il Warlock (20) e ora sto provando un warrior... Di sicuro tra questi 3, il più divertente è il warrior. Non è vero che sono sempre i 3 tasti da premere, dipende da un fattore, il saper giocare. Il priest invece è esattamente così, premi 1,2,3 cura. premi 1.2.3 cura... etc etc etc. all'infinito. Che palle. .. almeno col warrior posso fare più cose...
il druido e' complesso e vario, imho per ora mi sta facendo divertire molto.
anch'io mi diverto con la mia druida... mi sa che sara' il mio pg definitivo
Pve,ed anche in solo, il Paladino;

in pvp Priest
L'hunter invece è molto appagante... ^__^
beh allora potremmo dire che tutte le classi in wow sembrano appaganti, vero?

dipende da che stile di gioco ti piace
mi sapreste parlare un po del rogue?

vendendo le sue abilità sembrerebbe avere un gameplay parecchio limitato..
nel senso o fai stealth e combo oppure sei carne morta... senza possibilità di scegliere... si può essere efficaci anche senza usare sempre stealth per l'apertura? (mi interessa principalmente il pvp).

confermo, il druido e' molto divertente ma direi anche.. forte in pvp
oggi ne ho fatti parecchi(sono di 11) e ho vinto contro un war nano di 12 un mage di 13 e un hunter di 10, perso solo contro un hunter di 13(cazzo quando mena il pet )
basta saperlo usare

per quello che ho provato ti dico di SI

*
poi arrivo al 60 e inizio co un'altra classe