la cantante più bella degli ultimi 100 anni

1 Like

:rotfl:

Varda lì che strappa mutande con l’uniforme da pompiere :sisi:

Ha preso le foto peggiori mai scattate :vface:

Si ok sono tutte bellissime, ci mancherebbe, alcune molto raffinate, acqua e sapone, della porta accanto, intellettualmente interessanti, dalla voce suadente, con sguardi profondissimi, movenze da dee, qualità artistiche fuori parametro

ma

non perdiamo di vista il focus che vi vorrei vedere negli anni 80 adolescenti seduti sul divanetto di seta rosa in disco mentre sorseggi un negroni e ti passa davanti lei e ti dice “ciao” :asd:

secondo me dopo ti dimentichi pure la tabellina del due. :asd:

Non te lo dice, Samanthona è dichiaratamente omosessuale.
Le mie candidate sono già state nominate, Belinda Carlisle e Debbie Harry, entrambe bellissime anche se decisamente non zoccoleggianti, anzi nel caso della Harry se vi guardate qualche concerto dell’epoca lei era di una bellezza ultraterrena, in qualche caso anche molto poco coperta, ma si muoveva come un ciocco di legno, insomma grandissima voce e presenza scenica ma decisamente non sexy.

Invece non è stata nominata Susanna Hoffs, l’indiscussa Maestra dello Sguardo di Lato, cantante delle Bangles, grave mancanza a cui pongo rimedio:

3 Likes

Ah già dimenticavo lei (che fa anche l’attrice)

Janelle Monae

se ti dedicano un videogioco strip poker, un motivo ci sarà :asd:

“Povere noi, uscite nel periodo delle Spice Girls e per questo offuscate”

Lol.

Ci ho giocato tipo nottate intere per non so quanto tempo, sudato come un babbuino un tanfo che levati col crt bianco e nero in cameretta in agosto senza aria condizionata a latutidini africane. Gniente non si può capire chi non c’era. :asd:

Durante la pandemia faceva le live da casa sua ha tipo 5 figli e il tempo è stato piuttosto clemente con lei :sisone:

Ora non per rigirare il coltello nella piaga ma tu vedi Samantha e dici “e che cazzo” poi senti la voce e dici “vabè, ma avvisate prima”

Guardate che genuinità e che bellezza sconvolgente a 0:40

E che cazzo a 1:20 sei già innamorato.

E vogliamo parlare di bellezza del portamento, presenza scenica, dizione, timbro, sensualità, ma spostati proprio:

Andate a 1:35 e provate a immaginare di baciarla.

Da mettersi a piangere instant.

Gli anni 80 senza Samantha è come dover mangiare tramezzini tutta la vita.

Di lei si conoscono solo le immagini più sexy ma la sua vera bellezza è più profonda.

Il livello è da svenimento.

Se una come lei fosse uscita oggi sui social avrebbe tipo 3 miliardi di followers.

Una Donna con la D maiuscola.

Cioè pure se la vedi al supermercato ti chiedi “ma esiste davvero?”

Ma guardate a 0:50 qui che livello di charme, io divento matto

E poi ancora mi stupisce che non vi arriva il messaggio che Samantha è una di noi.

Possiamo solo discutere di chi mettere al secondo posto.

Senza di lei noi non saremmo qui.

1 Like

Porca eva si è arrapato.

una dea praticamente

Sedatelo

Hans anche basta che altrimenti ci tocca dare ragione a Phobos sul fatto che ti si è chiusa la vena che porta il sangue al cervello e ti si è aperta quella che porta alle palle…

Rinominate in topic della topa e del topo e facciamola finita. :asd:

Non si può avere il thread “cantante più bella” senza qualcuno che ne infrange lo spirito e si infortuna sburrandosi in un occhio?

abbuò.