la cantante più bella degli ultimi 100 anni

Te piacerebbe avere tutti quei capelli eh??

Quello è un Chuck che ci ha creduto abbastanza (in crescina) :sisi:

Ora ne ha sicuramente meno di me :vface:

lasciate stare chuck :mad:

Sì che è morto infatti

I capelli che io sappia crescono per un po’ anche da morto, mazza che argomenti allegri oh :vface:

Beh, non che quel gruppo parlasse di fiori e cuoricini, gli sto facendo onore :asd:

Non è propriamente e puramente bellezza, ma comunque a me fa molto ma tanto tanto sesso Lady Gaga, anche se ultimamente per me si è fatta un po’ troppo ritocchini, mi piaceva più prima, mi fa un sesso incredibile per me ha un sex appeal fuori scala.

Se parliamo di bellezza… Beh secondo me Madonna da giovane è inarrivabile.

Quel viso e quegli occhioni, madonna… Appunto.

Boh a me qua pare steve buscemi versione faceapp, de gustibus

1 Like

I gusti si ma fatti anche un esame alla vista

Quella bocca proprio la stessa di Buscemi eh, uguale :asd:

Saranno gli occhi distanziati nell’ultima foto, con tutto che secondo me buscemi giovane non era brutto ma semplicemente una bellezza “non convenzionale” :asd:

puoi dirmi che madonna avesse fascino, sex appeal, ma dire che sia la più bella di sempre devi fartelo te l’esame alla vista…

Beh ma gli occhi distanti non sono un segno di bruttezza, lo sono gli occhi troppo vicini :asd:

Cmq per me è top fap, ci sono pure le foto di nudo di quando aveva questa età :sbav:

Boh ho visto gente qua mettere Anastacia… Sono contento di avere gusti particolari.

1 Like

eh vabbeh, io ho evitato di mettere arisa perché mi ha sempre fatto sangue ma il suo naso dice che non c’entra con il topic :asd:

Sì ma un conto è Arisa, un conto è Madonna…

Non mischiare le pere con le mele, hanno tutte e due grande sex appeal secondo me ma madonna è su un altro livello e ha delle forme del viso per me bellissime anche se sono d’accordo siano tratti che andavano più in altri tempi (prima ancora che lei facesse successo). Bocca e occhi per me sono il top, mi incanto a guardare quelle foto, ha un sguardo che mi penetra.

E btw a me la Imbruglia non dice un cazzo, sì è bella ma minchia è una gatta morta :asd:

Sì, pure in quel video.

madonna è sempre sembrata “la ragazza della porta accanto” se la ragazza della porta accanto fosse stata una nymph. :dunnasd:

è average dai

Per me non è così, per me è stupenda e ha dei tratti stupendi

Certo che capisco che sia difficile aspettarsi che quelle labbra stupende colpiscano quando ora vanno di moda le labbra gonfiate a canotto che ti fanno quell’espressione che sembra che ci sia puzza di merda da qualche parte tipo quella che ha sempre Kylie Jenner.

Labbra e occhi di madonna sono il top per chi preferisce un tipo di bellezza più vintage come me, capisco che siano gusti ma dire che il viso di madonna è uno da ragazza della porta accanto per me non è assolutamente vero.

Average… Cioè le media delle tizie che conosci tu è come madonna ventenne… Minchia drest devo venire a trovarti allora.

Ha un viso unico Madonna, sarà questo il problema visto che le bellezze di ora tendono tutte a somigliarsi.

Alice. Classe e talento. Bella come il sole.

2 Likes

grande offerta 4 in 1 :asd:

al netto di tutto
Debbie Harry, Natalie Imbruglia e Shania Twain sono le mie isi-win-super-crush