la cantante più bella degli ultimi 100 anni

Solo per la voce che ha :lode:

È partito musicista per cui vale :asd:
Altro che timbercoso, tzé :love:

Italiano invece il casto divo ovviamente :lode:


@Chuck dove seiii

Edit: pensandoci, inizio a temere di essere vittima del fascino del chitarrista.
Sono un cliché vivente :grin:

Mh chi è il secondo? Pare la versione seria di Lars Ulrich :asd:

Infedele, non osare, è l’unico, inimitabile, talentuosissimo Chuck Shuldiner, chitarrista cantante e compositore dei Death, il gruppo da cui ha preso nome il genere del death metal.

È morto a 33 anni come Jesoo. Di cancro al cervello. Credo non sia riuscito nemmeno a curarsi. Ricordo che i fan raccoglievano i soldi per le sue cure e io giovane innocente non capivo perché dovessero farlo. Mica lo sapevo che in America ti lasciano morire così. La cosa mi sconvolse.

C’hai provato

Eeeee addirittura infedele, no io al death alzo le mani, al massimo ho qualche deriva melodic death tipo children of bodom (laiho :lode: ) ma sono più verso il progressive, infatti su chitarra ti direi che uno na cifra stiloso è Tosin, ma forse è troppo “pulito” per i tuoi gusti, forse un Kiko Loureiro potrebbe essere un valido pretendente?

Ovviamente pino scotto

State postando uomini ora.

Schifatevi.

No, più che altro per l’accostamento a Lars nano Ulrich :rotfl:

Se è per la parità di genere aspetta che chiudo la partita

Ma guarda ti dico una cosa: alla fine i musicisti sono tutti fighi perché la loro figosità viene da dentro. Dalla musica.

Però ora non postatemi Nino D’angelo.

Comunque solo il Giappone ha masterato l’arte di tirarti secchiate di vagina in faccia per vendere. Anche andando in palese overkill tipo loro:

24 ragazze giappe. Da tirare il cazzo nella mischia e dove atterra atterra.

Lui che continua a essere un gran figo anche da vecchio.
Ragazzi, questo è il carisma. Non servono le chiappe, serve mettere tutto a carisma.

Se gli metti la pipa in bocca sembra braccio di ferro.

Da giovanes però era una roba ignobile con i denti british che poteva girare lo squalo nella parte dello squalo.
Poi è diventato ricco. :asd:

Cionondimeno è una tale incona di figosità e stile che ancora piscia in faccia a tutti.

ma nessuno ha menzionato jennifer lopez?

forse un po’ tossiche ma sincere :asd: : Joan Jett e Cherie Currie

Voglio avvisarvi che le ragazze di Bologna che domani verranno a Milano sono tutte minorenni, percio’ non vorrei che ti trovassi qualche sorpresa.

2 Likes