la cantante più bella degli ultimi 100 anni

Ma in realtà le donne sono quelle che sbavano di più sugli idol :asd:

Avrei voluto postare un uomo PER LA PARITÀ DEL FORUM ma al momento mi viene in mente solo la pubblicità di CK e non so se Jeremy Allen White canti.
Facciamo che vale lo stesso tanto alcune di quelle che avete citato sono più modelle che altro.

Comunque 400 post in 24 ore. Sui culi!
Shame on you

Come volevasi dimostrare è già arrivata la prima smentita di nakiami. :dunnasd:
Ora se volete dirmi che Jeremy Allen è il classico bellone canonico ok. Penso fosse questo il senso del thread, anche se relegare tutto alle soli cantanti restringe troppo il campo imho.

Oh comunque mica dico che le donne non sbavino dietro ai branda cavill di turno, dico solo che secondo me c’è molto più spazio per uomini non canonicamente belli ma che reputano “belli” per dettagli o fascino che emanano.

P.s. scusate eventuali tipo o errori del correttore ma sto mese sto solo con tablet e smartphone e non ho sempre voglia di correggere tutto. :asdsad:

Vabbè ma mo’ sta esplodendo, lo vedo citato ovunque :asd:
Che per me ci sta pure, in shameless l’eterno scazzato lip m’è piaciuto :asd:

Agevolo per chi non l’abbia ancora visto

Io lo trovavo estremamente affascinante anche prima di vederlo in mutande e non è vero che ha la faccia da scemo. È bravissimo.

1 Like

Pur essendo teoricamente etero subisco facilmente il fascino maschile :sisi:

Ho detto scazzato e mi riferivo al suo personaggio in shameless eh :dunnasd:
Sì poi delle smutandate sticazzi, oltretutto sta già diventando imo ipertrofico :asd:
Tra l’altro tolto il fisico assomiglia un sacco ad un mio amico con qualche anno in meno, potrebbe aprirsi un OF come sosia ufficiale che fa giochini coi piedi :sisi:

Non mi riferivo al tuo commento ma all’internet invidioso :asd:

Premesso che il solo Nick Cave, postato da Attela, asfalta tutte le signorine “scondinzolanti” postate, sono più che sicuro che @Marcos_los_stranzos, esperto nella disciplina, saprà illustrarti dettagliatamente, lo studio apparso su Nature che dimostra come l’estetica della fisica-o influenzi diretttamente la capacità di creare frequenze, all’orecchio umano gradite. E’ scienza :sisi:

Ah ok, secondo me intendono semplicemente faccia un po’ apatica, ed effettivamente :asd:
Crosspost d’obbligo

Vabbè se facessi il suo lavoro e dovessi fare un video in mutande per kelvin coso diventerei un superfigo pure io. Non c’è bisogno di postare video di ck per darsi ragione, tranquilla, nessuno ti giudica. :asd:
Per me ha proprio una faccia da pesce lesso con quel taglio degli occhi verso il basso che è una roba che non ho mai apprezzato in un volto.

MA…
ma sticazzi. Se ti piace no shame.

Secondo me molti maschietti qua si vergognano a postare donne non canonicamente belle per paura del giudizio altrui. :asd:

Io però sapevo che la morfologia del volto influenzasse il tipo di voce, non le chiappe :asd:

Se uno ha la faccia come il culo :asd:

Primo reply :asd:

Shameless :sisi:
Sì lui comunque è strano, è bello e al contempo sembra uscito dalla maschera di innsmouth, boh, la scienza un giorno spiegherà sta cosa

Puoi fare topic volendo, ma che lo fai a fa’, tanto vince eddie Vedder :asd:

Ftfy

Ma non è un cantante… o lo è?

Beh a me gli uomini non piacciono, ma visto che chiedi per parità di genere:

poi canta in falsetto quindi ci sta pure su sto thread