la cantante più bella degli ultimi 100 anni

È che di fianco a Nick Cave anche Anna Pannocchia sembra una bomba di sensualità

Nella gif, anche saul di better call saul sembra una bomba di sensualità

Finte lesbo se non ricordo male

1 Like

Sì ma ragazzi anche sta storia del “ehuehue vi ha pescato” ha rotto i coglioni

Io sinceramente do sempre per scontato che tutti qui abbiano finito le medie, se uno batte i tasti per scrivere
cagate sapendo di scrivere cagate e col gusto di farlo perché ha il cervello di un 15 enne quello nel torto è lui non io che gli rispondo e lo mando a cagare

1 Like

Io comunque punto 50€ che tu sia veramente convinto di essere culturalmente superiore a qualcuno qui dentro :rotfl:

si vabene ma si puo anche ignorare lo conosce tutto il forum che è mentalmente instabile

True. Finte lesbo. Tra l’altro oggi come oggi essere lesbica in russia non è fantastico.
Grazie al loro manager che le ha messe in sta situazione.

1 Like

Io non so chi sia, nel senso che credo sia una delle prime volte che leggo quel Nick, sicuramente conosco l’account originale ma non è che tengo traccia dei fake eh

vabene ci stà nessun problema

Anche perché per un anno non lo leggeremo più molto :asd:

O fino al prossimo fake.

Tra le vintage comunque Madonna da giovane aveva il suo perchè

Se poi avete sdoganato le musiciste allora si apre il vaso di pandora e non scordiamoci di Victoria :love:

Decollare e nuclearizzare

Un angelo con la disperata necessità di un ortodontista.

Ho quasi 50 anni. mi sento un filo pedofilo a guardare una ventenne.
30-35+ mi sento più a mio agio

chi è che ha 20 anni?

Ci son rimasto malissimo.
Vedi il titolo del topic e quindi BAM, botta sicura, sei assolutamente certo che sia di Hans.
E invece no.

Comunque Annalisa l’avete messa? Katy Perry? Patsy Kensit? Shirley Manson? Gwen Stephani?

Victoria dei Maneskin ha mica 20anni?

Sì arrivi tardi, c’è pure chi ha detto che è cessa Annalisa

Che poi sarò una persona semplice.

Tralasciando il discorso estetico, io l’ultimo disco di Taylor Swift l’ho consumato. :sisi:

Per me è buon pop anche la prima Lana del Rey, Florence+TheMachine e tanti altri…