la cantante più bella degli ultimi 100 anni

cmq vedo che come al solito il 3d della mussa tira più di tutte gli altri 3d :asd:

1 Like

Dentro Kylie il ciccio medio di ngi avanza

Però vorrei aggiungere (un po’ a mo’ di counterargument contro me stesso :asd: ) che da ignorante del panorama pop comunque di voci veramente valide femminili ce ne siano, ma maschili siamo ai minimi storici, o rappano o sbiascicano. Mi aveva colpito la stagione scorsa disco paradise con appunto Annalisa voce di cristo e gli altri due mezze seghe.

Beh gennaio direi che lo facciamo andare con le cantanti… si preparino quelli di sport che a febbraio apriamo quello sulle atlete più carine.

1 Like

Gnocche: check
Lesbo: check
Sob story e video con bacetti sotto la pioggia: check

1 Like

a me Mengoni piace parecchio. Anche Ultimo mi fa cacare la musica ma la voce mi pare ottima. Più che altro effettivamente è più facile emergere se sei na capra a cantare grazie ai nuovi generi di merda come la trap…

no no davvero è un cesso

orsobaffanculo

Too bad, a me piace la ciolla

uh che briutta.

Madonna io evitavo sto topic perché la classifica delle cantanti in base a quanto so gnocche mi cringiava come idea invece mi sono perso l’ultimo show del principe per il 2024 :(

tra l’altro tutti a corrergli dietro :asd:

Eh ma devi assolvere il tuo compito di Moderatore… .soffrirai pazienza ma ti sarai immolato per noi.

È… È che… Ecco io… Non li ho mai sentiti :asd:

Mengoni però so chi è :asd:

Ci sta, ma solo se per ogni foto che mi mandate io posso mettere una gif di Nick Cave

vabè ma è pure stato all’eurovision come si fa a non averlo mai sentito…:asd:

Hai il mio appoggio

Non sapere significa non sai che faccia ha e che canzoni ha cantato

Per starti sui coglioni devi conoscerla, e hai escluso questo all’apertura del tuo intervento

Non sapevi che faccia ha, non puoi dirlo esattamente per lo stesso motivo del quote precedente.

Non forzare la tua opinione sugli altri.

Vabbè però almeno PJ Harvey

Ecco di chi mi ero scordato :lode:
Sexy PJ

e per inciso

nick cave :lode: :lode::lode:

andava detto