La bocca più bella

un'altro che si stira i peli del culo?

ma chi io o Zed?
Io no di certo... Zed a sto punto penso di si

mi ha illuso per mesi

Volevo scrivere behind my breast.

Tanto non mi difende
Comunque la chioma è pregiata...solo che è tantissima.
Tu come la gestiresti?

con il sapone innanzi tutto... e poi con un po' di cura di se stessi... dalle ultime foto che ha postato cigno sembra un clochard... sai quelli che puzzano e hanno un'aria trasandata? ecco

Cosa c'entra l'essere lusingati con il sesso?

Sembra, che per te, l'unico modo di attaccare un maschio sia quello di dargli del pippaiolo.

A parte il fatto che non credo ci sia niente di male vorrei farti notare che il fatto che la maggioranza degli utenti non abbiano la ragazza che scrive sul forum non è indice della 'pipposità' dell'individuo stesso.

Quanti utenti ti hanno già detto che qui non c'entri un cazzo?
Mai pensato che potessero avere ragione?

E guarda che ADESSO non ti sto insultando. Semplicemente la tua filosofia d'interpretazione degli argomenti non si sposa adeguatamente con Manicomio.
Sembra che tu ci posti solo perchè c'è Z£D, Seddith e altri che conosci di persona. O solo perchè ci provi con tutte le tue forze a scrivere qualcosa degno di essere quotato...
Scivoli nel patetico.

E adesso, continua pure. Chatta, scrivi poesie, prova qualche tua insulsa battuta che verrà ignorata.
Evidentemente hai tempo da buttare.
Tempo che io non ho e non posso sprecare per farti capire un mio atteggiamento nei tuoi confronti.

P.S.
Belle labbra. Peccato per il naso che ingombrerebbe...

un comunista quindi?

cosa sono queste labbrucce mini mini?

pensa in grande, mordi in grande

[caronte style]

[/caronte style]

Dovresti mettere un po di labello oz.
C'hai la bocca di un fumatore

ciccia... qui oramai è tutto a puttane.
è scattata la scintilla ieri, mo è solo caos.

ti ruberò l'avatar appena finisce il gioco
(ogni allusione è puramente voluta )

massai che me lo porto sempre dietro? c'è sta primavera che mi secca la pelle

Che te rotfli, io uso pure il lucidalabbra
Cmq guardando il labbro inferiore, sicuro che non fumi?
abbastanza, oppure lo faccio nel sonno, il che è pericolosissimo, non si fuma a letto
Più di morire carbonizzato per aver dato fuoco alle lenzuola non mi è successo. É così bello, al risveglio, assaporare l'odore di sigarette spente nel posacenere affianco al cuscino
affianco al cuscino acceso, intendi.

Bella foto.
Ma io ho a disposizione solo il mio cell...e non posso ricavarne un gran che.
puoi telefonare a Zed e farti dire di non postare più, però
madò c'ho passato la mattinata a pensare alle labbra...

vi ho mai detto che è il mio pezzo preferito?

beh, lui era lì che sonnecchiava sul divano, un sorriso appena accennato mentre gli facevo i grattini su di un braccio.

quella bocca è la più meravigliosa che abbia mai avuto il piacere di mordicchiare.

la prossima volta gliela fotografo. ma poi me la tengo per me. originale da mordicchiare e ritratto da ammirare

che bello sapere che hai il cell che fa le foto...
Il mio cell non fa nemmeno il 9...