La bocca più bella

Salivo sul bus quella sera dopo lavoro, e lei era seduta su uno dei posti vicino all'autista.
Era tutta bella, non appariscente, ma bella, tutto, i capelli, gli occhi e il nasino, e anche il corpo era ben proporzionato anche se esile, ma quello che mi sconvolse subito fu la bocca.
Un fiore, un fiore mai visto, rosso naturale, senza rossetto, era una bocca formosa ma non aggressiva, sensuale ma non oscena, tranquilla e non tesa.
Non era una bocca da spettacolo però, ma era la bocca perfetta, migliore di quelle delle soubrette in tv e migliore di quelle delle dive di Hollywood.
Dopo due o tre fermate (e chi era in grado di contarle?) lei scese, e io fui privato del mio spettacolo.
Ho ancora in mente quei pochi minuti durante i quali la guardavo di sottecchi come un bimbo qualunque, incapace di farsi avanti, ma avevo una ragazza, avevo una storia, o qualcosa di simile e la mia coscenza mi trattenne, o forse, perchè no, forse fu la comune paura del rifiuto.

"I could have caught with her easy enough, but something must have make me stay..."

E voi... la bocca più bella che abbiate mai visto?
E ce ne sono state mille per mille motivi caro mio.

La ragazza sordomuta di colore che ha fatto lo spettacolo di teatro gestuale due giorni fa aveva due labbra bellissime ed armoniose.

Appena mi arrivano i provini delle foto, vedrai
Generalmente anche io Oz tendo a non dire mai "la più bella", specialmente in campo femminile.
Oltre una certa soglia, la bellezza è bellezza e basta e diventa solo questione di gusti.
Tu non sei mai stato veramente COLPITO da una bocca? Dove eri? Che facevi?
a volte prendo delle boccate d'aria

p.s.
te l'ho appena detto

Mancava ebrea, invalida e che gli puzzava l'alito e faceva l'en plein

Di bocche bellissime ne ho viste molte; una su tutte non saprei.
PIu' che altro potrei indicarne un archetipo: la bocca di Francesca Neri, quella della Quaranta o quella della Moric.
quella di seddith
che labbra

tu sei proprio coglione, se l'avessi vista staresti ancora ora a sbavare lasciando la scia tipo lumachina, un incanto di ragazza con oltretutto un fisico da lancio dell'urlo, una pelle incredibile che te la sogni mio caro

Bene, quindi la meglio è questa di cui parli, delle foto?
La situazione?

Quindi non hai mai incontrato bocche più belle di quelle che vedi in tv?
Sicuro?
marò gilga ma sei feticista della parola?

non è la migliore è la prima a cui ho pensato...ero in piedi di fianco ai pannelli e questa ragazza stava recitando...

non me ne piace nessuna e poi la moric è enorme e rifatta

baciami stupida
Allora tu non hai capito il thread.
Vorrei che descrivessi la situazione in cui una bocca ti ha incantato.
A quanto pare non è mai successo, punto.

Mizzega ma quanta acidita' c'hai in corpo? Misurati il Ph prima di coricarti che rischi di liquefare le lenzuola.
Era una BaTTuta la mia, il fatto che poi me la farei lo stesso anche se fosse paraplegica e' un altro paio di maniche

E poi la mia pelle e' bellissima >_<

Aspetto con anxia le foto dell'eburneo virgulto
Di solito succede il contrario.

Per motivi pratici, direi.
ad anxia le piemmo prima, ovvio.

Gilga come HO sottolineato io ho fornito solo un archetipo delle labbra che piu' mi piacciono non passandomi in testa nessun esempio concreto

Traslale dal loro personaggio televisivo e focalizza solo il genere di labbra: carnose, sensuali, con fossetta. Non e' difficile.

Boh ma infatti non so... ultimamente Oz è peggio di Alien.
quanto siete sensibilini figli miei, due vitamine e passa tutto...

mò dimmi che ti devo dire quando mi denigri sta gnocca assoluta a sto modo se non che sei coglione

Ma allora non capite un cazzo.
Il topic si basa proprio su questo, su UNA situazione dove una bocca vi ha attratto tantissimo.
Non mi sbatt del tuo archetipo di bocca, tanto più o meno quelle che tirano lo sappiamo quali sono, il topic verte su ESPERIENZA VISSUTA e CREAZIONE DI UN PICCOLO PEZZO SU QUEL MOMENTO.