Ma non è tradotto, è inglese esattamente come nella fottuta canzone, inutile che ti alteri se posti risparmiando 3 parole e non si capisce che cazzo vuoi dire.
senti lasciamo perdere
lul...idea per un topic..
non me lo confondere o va in 741 mode
tu lo dici sempre
Ecco, siamo giunti a n.2 esperti musicali.
Romeo & Juliet non è manco tanto bella secondo me...
ma no, le bocche maschili solitamente sono + lineari, rigide, le labbra di una donna sono una serie di curve più o meno carnose e morbide, è il bello della forma, l'armonia e la dolcezza dell'insieme. E' più probabile che impressa nella mente resti una "bella bocca di donna" che una "bella bocca di uomo" per entrambi i sessi.
Mah... generalmente le bocche occidentali sì, non hanno molto di impressive.
Ma se guardi certe bocche maschili mulatte, o cmq con componente nera :invidia:
vero, ma sarà per il poco contrasto su una carnagione scura che cmq, seppur carnose, non attraggo l'attenzione a colpo d'occhio, ma solo dopo aver osservato con cura. Mentre delle labbra rosate su un volto candido sono più appariscenti, hanno un effetto diverso.
Io non ho palrato di volto candido
poteva anche essere una nera sómala
Mi sfiora una spalla,mi giro e lo abbraccio.E mi abbraccia.
Mai visto prima.
Solo immagini sfocate costruite su una voce ormai così familiare.
Senza nemmeno guardarci siamo abbracciati.
Poi gli occhi vogliono la loro parte.E lo scruto...cercando di imprimere il più possibile nella mia testa.
Lo scemo ha ancora gli occhiali da sole.Forse per mascherare una nottata in bianco e il suo essere appena sveglio.
Così mi fermo su quella bocca..labbra rosate,che sanno di morbido.Curve perfette,maschili ed efebe al tempo stesso.
Labbro inferiore tondo e succoso...lo voglio.Lo voglio assaggiare..
Mai visto prima.
Solo immagini sfocate costruite su una voce ormai così familiare.
Senza nemmeno guardarci siamo abbracciati.
Poi gli occhi vogliono la loro parte.E lo scruto...cercando di imprimere il più possibile nella mia testa.
Lo scemo ha ancora gli occhiali da sole.Forse per mascherare una nottata in bianco e il suo essere appena sveglio.
Così mi fermo su quella bocca..labbra rosate,che sanno di morbido.Curve perfette,maschili ed efebe al tempo stesso.
Labbro inferiore tondo e succoso...lo voglio.Lo voglio assaggiare..
Scusate Medea è già arrivata a dire che la sua è la bocca più bella del mondo?

Rendete il boccone più appetitoso... postate le labra di angelina jolie e altre strafighe, così può proprio gurdare le foto e convincersi con quella zucca deviata di essere veramente migliore di loro...
mi avete fatto venire un'idea.Mo me le metto in avatarro.
ma ti sei rincoglionita?

è la prima bocca a cui ho pensato leggendo questo topic
Banjo se voui rimanere l'unico ladro di avatar :ninja: devi dire a kuro di non usare il mio!
si perchè questo proprio fa cagare