[l4d2] QUALCOSA DA DIMOSTRARE

non sono un fanatico degli obbiettivi, ma mi piace comunque farli..

sto cercando di ottenere l'obbiettivo "qualcosa da dimostrare" che consiste nel completare le campagne originali a livello esperto. nulla di troppo impegnativo dunque..

qualche mese fa avevo completato dead center ed infatti era segnato. ieri ho completato pioggia battente.

vado a controllare lo status dell'obbiettivo e vedo che la spunta è solo su pioggia battente.

all'inizio ho pensato di ricordare male, magari non avevo completato dead center, ma oggi come ho caricato il gioco ho visto che la spunta è sparita pure da pioggia battente.

qualcosa non torna dunque.

qualche esperienza in merito??
ogni tanto, tra un update e l'altro, capita

c'e' anche a chi ha tolto / dato achievement a caso, magic valve
p.e. a noi l'altro giorno non c'ha dato un cazzo per dead air in realism

e dire che c'erano pure due sardi in team
colpa vostra
è come incrociare i flussi
Capita.


a be, allora apposto così, non mi preoccupo più di tanto.. magari lo lascio in sospeso e me la ritento tra qualche mese..




che io sappia non c'è alcun obbiettivo legato a dead air in particolare. uno lo si ottiene finendo una campagna qualsiasi in realism esperto..



bhe se magari ne volte un terzo addatemi pure

nick: yukon_mk

cuddu cunnu, un altro
addami tu, che ho il link al profilo di steam sotto l'avatar, che ogni volta che cerco qualcuno col search di steam mi mette sempre gente improbabile

o non trova nulla, come in questo caso
edit:risolto
edit ok apposto
hai dimenticato il passaggio più importante, rispondere alla domanda antibot prima di salvare sul pannello ngi, sono rimasto 5 minuti buoni fermo a quel passaggio


non me la ricordavo, sry
facciamo la squadra sarda
ok, obbiettivo raggiuto, speriamo che non sparisca





per me si può fare, intanto ti addo