l4d2 per crucchi

un amico tetesco ha la sua versione steam di l4d2 censurata, perchè in germania c'è la legge sulla violenza e balle varie. pensavo fosse solo in australia, ma tantè che anche li hanno sta menata..

ho visto qualche video di comparazione e gli zombie non perdono gli arti, non prendono fuoco e soprattutto spariscono dopo qualche secondo.

Insomma, l4d2 censurato è come la corazzata potemkin per fantozzi.


ma vabbè lui è crucco ed accetta le angharie dello stato passivamente. noi invece no. noi siamo italiani e siamo esperti a trovare un modo per aggirare le leggi.

si può fare qualcosa? tipo se io lo ricompro col mio account e glielo regalo (anche se lui lo ha già) si sblocca? altre soluzioni?
da quanto ne so la versione del gioco e' relativa alla nazione dell'ip di quanto si fa l'acquisto e l'attivazione. Cioe' se tu lo compri e lo regali a X, ma X si trova in germania, si prende la versione censurata. Viceversa se lo attivi tu loggando con le sue credenziali (o se lui usa una vpn) dovrebbe attivarsi, pero' avendo gia' l4d2 non so, forse deve scrivere al supporto per farselo levare ?

prendi con le pinze ste info, avevo letto qualcosa ai tempi di CSS e non so se sia ancora cosi'
penso sia difficile che il supporto ti rimuova un gioco... la soluzione più abbordabile penso sia fare un nuovo account e riprenderlo da qui, vediamo..


btw è un botto che non gioco più a l4d2, e quì il forum si sembra un po stagnante..

voi qualche partita la fate ogni tanto o siete fermi?