[L4D2] Organizziamoci le serate in vs! (uso personale di forum pubblico)

potremo usare questo topic per organizzarci le serate in vs (sia team che non) se nessuno ha nulla in contrario
detto questo,
Stasera, ore 22ca.:
4vs4 @ l4d2!

alora... mi servono cinque baldi giovani che si uniscano a noi, che possibilmente non quittino a metà serata, se non vogliono subire le ire del possente Knu

al momento siamo:
-io, il sottoscritto e incapace/incapacitato deathf4n
-Knu, camionista (e ingeniere nucleare nei tempi morti) al ritorno dopo una giornata di duro lavoro...
-krashat, teamkiller di professione :cool2:
-the absentee landlord (psychotomimentic) il nostro pusher di quartiere
-la tigre tascabile (whitetiger) reduce del vietnam
dalla regia mi comunicano anche
-hank, e non ho più fantasia
volontari per una partita stasera? quotatemi e aggiungete il vostro nome pls


/fine uso personale di forum pubblico

(il post verrà aggiornato di volta in volta)

///avviso dell'ultim'ora///
si parte tra 15 minuti, i ritardatari verrano teamkillati da krashAT!




Ci sono
inserita la tigre nell'elenco di stasera...
ne mancano 3 su su
io potrei esserci con 2 amici ma non posso confermare per loro perchè non ho modo di contattarli ora.
l'importante è che ci sia almeno tu
confermi?
uhahah hai avuto la stessa idea di un mio compagno di clan sul nostro forum lol
riepilogo serata:

1 crash -> non mi ricordo di chi
1 schermata blu -> abru

fin qua tutto prevedibile visto come va il gioco, ma vabbe, si aspetta che i malcapitati rientrino e si va avanti...

1 ragequit (all'ultimo livello :fuuuuuuu: ) -> nemesis
riepilogo serata:
-tutto bene
-tutto bene
-nemesis che ragequitta perchè stava perdendo, e no, non dovevi fare altro perchè sei andato a fare un game diverso...
-finito il game 4vs3


krash ma che stai a dire? non l'hai fatto il finale?
dove ho scritto che non ho fatto il finale?

edit: forse è meglio che aggiungo anche i nomi
megabestemmie per il ragequit
se ripetete STASERA intorno a mezzanotte fatemi sapere
Ma tra l'altro la partita di ieri era pure equilibrata. E' andata di lusso che li abbiamo bloccati sulle montagne russe (dove il charger ha fatto il numerone :cool2, altrimenti arrivavamo pari punteggio al finale.

Vabbè cmq, nel caso si volesse prendere l'archivment del 4vs4 ricordatevi che bisogna fare i team prima e poi joinare col sistema nuovo che han messo. Altrimenti non lo da.
Non ho ragequittato nonostante lo abbia scritto in chat, just for fun, dopo il primo round

Fino ad oggi non avevo letto questo topic, quindi la mia partecipazione di ieri sera era puramente casuale, mi dispiace di aver preso il posto di qualcun altro che aveva dato l'adesione qui.

Non ho potuto fare a meno di uscire perché avevo promesso di giocare con un paio di amici a L4D2.


eravamo al finale, bastavano 15 minuti per finire


ero io, te l'ho scritto anche in chat, poi sono rientrato.



Hai ragione, avrei dovuto rimanere in partita ma credimi, non ho potuto fare a meno.
Datemi pure del pezzo di merda perché sono uscito ma non accetto l'etichetta di ragequitter

Tra l'altro volevo segnalare che sulle montagne russe sono stato io con un boomer a vomitare prima su due e poi sugli altri, chiudendo il round
Inoltre se me lo consentite è stata una bella partita
intanto abbiamo vinto noi lo stesso, puppa!
e li è stata anche colpa mia, credevo che hank fosse già a metà strada da solo e mi son fiondato, per ritrovarmi da solo, con un orda che mi inseguiva, e gli altri incasinatissimi
STASERA 30 DICEMBRE

chi c'e' per un versus alle 21.45 ?

addatemi nel caso -> http://steamcommunity.com/id/Knudson
Confermo la presenza se si fa come la volta scorsa (8 persone, team random 4 teh lulz).
Bella partita :uhm: Siamo anche riusciti a fare di peggio al finale!