L'1% è meglio o peggio del 100%

Guarda io ad hans ho sempre risposto seriamente ai suoi thread e dove non mi interessavano ho skippato ma se per una volta lo prendo per il culo in un thread che si poteva benissimo sintetizzare tranquillamente in due righe anzichè fare tutto sto wot infinito, non è neanche che devo sentirmi il fucile piantato sulla tempia dagli sceriffi pro-hans che ne tutelano la fragile sensibilità.
Pure tu, fatti una risata o ignora tu i post se qualcuno con il sorriso lo prende in giro qualche volta nei suoi thread :dunno:

2 Likes

In effetti ho esagerato con gpt ma solo perchè è prolisso di suo a 3 quesiti.

Il succo resta il quesito di che civiltà verrebbe fuori dopo un disastro con pochi sopravvissuti.

Boh mi pareva interessante questo esercizio socio-antropologico.

Comunque considera che chatgpt è trainato sul sapere umano, di certo non fa considerazioni sue, non è che pensa.

Gente, non c’e’ molto da discutere. Hans spammava a bestia tempo fa e gli e’ stato detto e da allora si e’ limitato.

Le sue risposte possono essere non-interessanti per alcuni, o prolisse, o deliranti, ma questo non toglie che tra il suo “delirare” e il commentino “TLDR” o la giffina cretina, i suoi post quantomeno fanno sorridere o al massimo alzare gli occhi al cielo, gli altri invece sono solo rumore di fondo fastidioso.

Non fate ridere con quei post, non e’ “sempre divertente” veder ripetuto per l’ennessima volta “oh che palle” dopo ogni post di Hans dai soliti utenti che apportano zero alla discussione.

Fatevi una passeggiata. O mettetevelo in mute se siete cosi deboli di spirito da non reggere dal dover fare il commentino come fossimo in una classe delle scuole medie.

3 Likes

Hans conoscendo l’essere umano, l’1% con in mano tutte le risorse possibili cosa credi che facciamo? io vedo uno scenario alla highlander, ne rimarra’ solo uno e si ricomincera’ da capo :asd:

there can be only one

gli esseri umani sono stupidi, e qui dentro ce ne sono parecchi di questo tipo :asd:

A istinto anche io penso che fino al punto di equilibrio vi sarebbe un periodo iniziale di grande caos e disordine.

L’aspetto che mi incuriosisce è nel lungo periodo.

Cioè si ripeterebbe la storia, quindi faraoni, schiavi, imperi, dittature, gigliottine, rivoluzioni e poi lsc o nascerebbe qualcosa di totalmente mai visto come modello sociale?

E se si quale?

Il problema è che quelle risorse non le sapresti nemmeno sfruttare, perché il livello di competenze richieste in ogni settore è diventato altissimo.

concordo, ma parlando per ipotesi, quell’1% che avra’ qualcuno con le competenze necessarie sara’ sicuramente superiore al restante 99% e questo vale per qualsiasi tipo di competenza importante.
questo mi porta a dire che nell’isola che non c’e’ tutti andrebbero d’amore e d’accordo per poter sfruttare queste competenze, oppure l’opposto come dicevo sopra, highlander
pero’ sarebbe un bel reboot essere tra i sopravvissuti :lode:

Ma se tu non ti senti colpito dalla mia osservazione sono sinceramente contento per te.

La mia è stata una critica generale a chi si comporta sistematicamente in una certa maniera con hans.

E’ che in questo caso ero uno di quelli che l’ha fatto. :asd:

Comunque rimane anche che quello di trollare i thread con le le prime risposte inutili, è come avviene da sempre su Agorà. Cioè basta prendere un thread a caso qualunque e non c’è n’è uno e dico uno in cui le prime risposte non siano solo for the lulz o trollate :dunnasd:

P.s. comunque scusate e mi ejecto dal thread visto che sto fomentando un off topic inutile

Non ce l’avevo con Hans, ce l’avevo con te.
Lui spamma roba inutile in maniera educata e pesante, qualcun’altro si sfava ed arrivi tu a difendere uno che non ha bisogno di essere difeso.

Sei SuperBarber, difensore dei siculi e dei capelli tagliati male?

A me diverte che abbia una specie di diagramma di flusso da seguire ad ogni post/topic.

Megagiga wottone che nessuno davvero leggerà mai.
Richiamo nostalgio ai vecchi tempi e qualcosa che non c’è più.
Riferimento alla Sicilia o alla bellezze femminili.
Link a Youtube.

1 Like

Mi ricorda qualcuno, ma il diagramma di flusso è diverso.

Resilienza

Neoprene

Soqquadro

Pappatacio

Zuzzurellone