L' EA ci fa dannare....

Non ho ancora finito il gioco ma leggendo in questo forum mi sembra ke alla fine sto gioco è un pò pakkoso...
L'EaGames ci fa un pò dannare.. fa uscire un megaGioco di makkine molto bello si.. ma la longevità?

Spero in qualche novità come la patch per il multy in Lan(dovrebbe esser una figata gareggiare con la propria makkna in lan),
oppure qualke Custom car da trovare in internet come i vecchi need for speed....

Speriam bene...

Nel complesso il gioco è più che discreto... ma finita la modalità underground ha poco da offrire purtroppo

Ma LOL...
E' intrinseco nel gioco stesso che una volta finita la modalità underground non offre + niente ...

E' fatto troppo poco in maniera "modulare"

Cioè già all'inzio hai macchine che vanno a cannone tipo la mazda ..

La cosa dei punti stile è fatta male ..
si infatti...datemi dell'eretico ma a parte il customing delle macchine e la modalità drag il gioco è un po' una ciofeca.
Midnight Club 2 aveva delle piste da paura perchè non erano circuiti chiusi ma si poteva girare per l'intera città...purtroppo la grafica era pacco e non si potevano customizzare le macchine...altrimenti ad NFSU gli dava una pista
nfsu ha un gran bel concept sviluppato col buco del culo, semplicemente.


o meglio, avessero preso l'ambientazione "illegale" e le customizzazioni visual delle macchine e le avessero messe su gran turismo avrebbero fatto il gioco definitivo, diciamo così.


*
Manca la polizia pure
vero, sarebbe stato figo mettere la pula come in carmageddon...
No la pula nella tipologia di gare che ci sono sarebbe stato uno shit ... già è un pacco il traffico ...
ma in nfsu è praticamente inesistente il traffico -_- mai giocato a midnight 2?



mai fatto viale washington la mattina alle 8?


Vabbè, che vuol dire... una gara clandestina su strada normale senza polizia
la pula ci voleva come nei vari hot pursuit


Si ma come fai a implementare la polizia ?
Ti segue una pattuglia da 2 secondi dopo che sei partito fino all'arrivo ?

irrealisticissimo ... in america all'arrivo ne avresti 200 non 1 .. + 400 blocchi sulla strada e innumerevoli bande chiodate per terra

un conto è se fosse un gioco "open" tipo gta o driver dove hai la possibilità di seminare

implementare la pula in un gioco dove i percorsi sono predefiniti è una cagata secondo me

però rispetto la tua opinione
Mai giocato ad Hot Pursuit? (il primo è migliore sotto questo aspetto, oppure Road Challenge/High Stakes)
L' implementazione a mio avviso era ottima e realistica
Io mi ricordo vagamente il primo need for speed se non erro

Ma aveva un tipo abbastanza differente di percorsi se ricordo bene
La polizia rendeva benissimo in Road Challenge, percorsi che sembravano spesso di montagna!
Gli altri episodi avevano percorsi per lo più urbani