Eh di quegli anni di cose da dire ce ne sarebbero, di alcune dovrei togliermi un sassolino dalle scarpe e di altre è bene non parlarne
Una delle mie più grandi soddisfazioni è quando al primo smau ilp non feci entrare nell’area del torneo di starcraft un giornalista di una nota rivista (tanto non lo dico) con cui ebbi un diverbio via email perchè lo criticai del fatto che nell’articolo sullo smau ilp non citò minimamente il torneo di starcraft e brood war e lui mi rispose “è un torneo minore di un gioco minore” ed io gli risposi e chiusi il discorso dicendogli che evidentemente non sapeva di cosa stava parlando.
Quando probabilmente venne a sapere che i due tornei di stracraft e brood war (solamente con un altro paio di adepti scelti da me conclusi il torneo di stracraft con più di 200 partecipanti e di broodwar quasi 90) erano quelli con più partecipanti e venivano date le partite sugli schermi con i commentatori e c’era la calca davanti a vederle, mandò un giornalista per fare delle interviste, fui chiamato da pedala che mi disse “amon c’è tizio della rivista “misteriosa” che vorrebbe intervistare alcuni giocatori di brood war è possibile?” ed io risposi “per me è no, il suo capo redattore ha valutato brood war un gioco minore quindi non ne vedo il motivo ma se tu mi obblighi lo faccio” e lei non mi obbligò.
Vabbè Pedala è stata veramente una numero uno, senza di lei probabilmente eravamo ancora fermi al pala tenda di firenze. Ha lavorato veramente tanto e con passione e per quanto mi riguarda e so, ha sempre avuto un grande rispetto per noi admin che ci facevamo il culo gratis per mandare avanti il progaming lato organizzativo.
All’autodromo di monza durante la fase finale dei WCG, la trovai seduta a terra stravolta nel magazzino dove tenevamo i premi, era esausta, veramente devastata dalla pressione fisica e psicologia a cui era sottoposta. Instancabile donna.
Non mi stancherò mai di dire grazie a Pedala.