L.A. Noire [Rate It -]

sarebbe la prima volta
io dopo gta 3, vc e ls ho perso le speranze
Mboh, io li ho trovati giocabilissimi.


Il porting su pc di GTAIV era orrido a livello prestazionale, ma si lasciava giocare in un modo che su Xbox (versione migliore tra l'altro, su console) non poteva essere.
Questo perchè su console il sistema di mira era fatto da cani.Ma per il resto il pad era più funzionale nella guida.
Io l'ho giocato su pc con mouse e tastiera e ho ancora gl'incubi per le missioni in elicottero.
Vabbè la guida dell'eli nemmeno me la ricordo, certo che per le auto non è che ci sia bisogno del pad eh.
Anzi direi che alla fin fine mouse e tastiera tutta la vita pure su gta.
No PC?

Ma io non me la compro una console dimmerda per due giochini rockstar, vaffanculo.


È migliorato molto con una delle ultime patch rilasciate, io non ho avuto alcun problema a giocarlo con il mio sistema e andava veramente bene. Tutt'altra cosa poi rispetto alla versione ps3.



Si l'elicottero con la tastiera faceva letteralmente cagare.
Ma vabbè, ho risolto attaccando al pc il pad della 360 e fine (più che altro con il mouse era troppo, troppo, troppo facile fare tutte le sparatorie dio santo ).

Io l'ho giocato (prevalentemente) con il pad 360 e ti assicuro che non migliorava particolarmente.
Credo fosse proprio il sistema di controllo ad essere un aborto pazzesco, al di la ci quale controller si usasse. Veramente frustrante a quanto ricordo, soprattutto perchè la missione finale poi aveva una parte consistente da fare proprio su elicottero.
http://multiplayer.it/articoli/82456-la-noire-nero-losangelino.html
Le missioni sull'elicottero, sia su Vice City che su GTA4, le feci agevolmente cambiando i controlli all'uopo.

Però sì, i controlli di GTA4 erano una merda assoluta.


una tecnologia decisamente notevole
Fottutamente interessante, sembra fatto veramente bene.
ma c'è walter
Ma... ma c'è John Noble!!!
Ma c'è Cosgrove di Mad Men (il protagonista, in effetti).
Ne parlevamo ieri su TS comunque. Pare veramente degno di nota.
PC please
Sembra una cazzofigata, certo uscisse anche per pc sarebbe meglio, *mettere qui una bestemmia a piacere*.
Rockstar. Vaglielo a spiegare.
Sto ancora aspettando Red Dead.