c'é talmente tanta roba ed é talmente esagerato che non può non essere un capolavoro
praticamente e' far cry 3 red dragon, o come si chiama.... fatto film con trama diversa...

Peraltro è la fiera del "That escalated quickly!": si parte coi colori, poi i punk che fanno il trick alla macchina con lo skate, poi lui che surfa sulla ferrari in volo sparando alle genti, poi il kung fhurer ( che, dovete ammetterlo, è geniale ), poi il viaggio nel tempo con l'internet del due su una console dell'uno, poi ODINO ( percheeeeè ? ).... non ho visto gli alieni e chtulhu ma son convinto che se riguardo il trailer una comparsata la fanno pure loro.
kung fuhrer
need

$201,444
pledged of $200,000 goal
Finanziato

pledged of $200,000 goal
Finanziato

Blood Dragon, Pit Fighter... hanno citato tutto l'universo.
No vabbè film del decennio a prescindere.
No vabbè film del decennio a prescindere.
FANTASTICO

potrebbe essere il film perfetto

vero

Oppure la cosa più orribile sulla quale posare gli occhi

Però per ora è solo

Need

Oddio ma è bellissimo

Non ero riuscito ancora a vedere il trailer.
E' totale
E' totale

Speriamo che il film a parte lo stile sia valido in tutto.
Non vorrei ritrovarmi un altro "machete".
fantastica la fotografia da cassetta VHS in certi pezzi
Non vorrei ritrovarmi un altro "machete".
fantastica la fotografia da cassetta VHS in certi pezzi

Speriamo non raggiungano il milione.
30 minuti sono perfetti per quello che offre... in caso contrario (oltre il milione diventerebbe un film "classico") si rischia l'effetto "machete"
30 minuti sono perfetti per quello che offre... in caso contrario (oltre il milione diventerebbe un film "classico") si rischia l'effetto "machete"
need
Machete é un caso a parte. Machete é nato come una "parodia" dei film di serie z, ma in realtà dietro aveva un cast coi controcazzi e un budget in media con le altre produzioni hollywoodiane.
Piratebay decide di sponsorizzarlo e kickcoso tocca quasi cifra 400.000$

Di cui 1 è mio.