Krudar e le manie di persecuzione.com

Purtroppo non ho potuto rispondere prima perchè il grandissimo moderatore di Agorà ad un mio pensiero che non ledeva in alcun modo la sensibilità di nessuno (ho unicamente detto che per me i giornali su queste tragedie operano sciacallaggio per tornaconto personale e che non mi piace la cosa) sono stato bannato per tre giorni. E alla richiesta di informazioni sono stato pure preso per culo dal suddetto.

Povero piccolo ancelo

1 Like

Va bene te lo spiego io chiaro e tondo perché sei stato bannato: perché hai scritto una sequela di cazzate che avevano il solo scopo di deragliare il thread senza contribuire minimamente alla discussione. Cosa che tra l’altro mi pare che stai iniziando a fare pure ora.

Se vuoi discutere dei drammi dell’uomo nella società odierna c’è l’altro thread, qui dentro ti consiglio di lasciar perdere che evidentemente non è cosa tua.

Guarda ti rispondo qui perchè mi hai scritto qui e non per PM, che l’opinione di un utente su una questione importante come la veicolazione dei media e della politica sulle tragedie della povera gente DI CUI SI PARLA NEL THREAD sia una cazzata non lo decidi tu. Io sono stato bannato da voi per trolling quando ho unicamente detto la mia su un argomento inerente alla discussione e perchè la mia opinione non ti andava bene. Questo però non è moderare, ma veicolare le cose a proprio piacimento in maniera faziosa.

Oltretutto vengo bannato io perchè “ho tentato di far deragliare il thread” senza contribuire alla discussione (cosa assolutamente falsa perchè comunque parlavo dell’argomento in questione) e non sono bannati utenti che, ad esempio, sul thread di Agorà “Il patriarcato: è anche violenza sugli uomini” chiedevano o di chiudere il thread, o dicevano che il thread fosse una merda, o che parlavano di World of Warcraft.

A me sembra che il vostro modo di moderare sia assolutamente fazioso quando invece dovrebbe essere super partes.
,
Il mio è stato un ban di opinione, manco fossimo nel regime fascista o comunista. Riprendetevi. In questo modo sembrate solo dei vecchi nerd che avendo un briciolo di potere in un forum morto, pensano di poter fare quello che cazzo gli pare.

1 Like

Muh free speech

Minchia Rasputin

Ah dici come hai fatto tu che sei venuto qua sul thread a esternare la tua insoddisfazione per il ban?

Non hai capito un accidente.

Il problema non è parlare della veicolazione che i media fanno delle tragedie.

Il problema è parlarne come ne hai fatto tu, cioè sminuendo il discorso centrale di questo thread, che è la vera cosa che ti interessa come dimostrato da certe tue uscite di altissimo livello come questa:

Domanda a proposito della quale mi viene da pensare che non te ne frega un cazzo di sapere la risposta, visto come sei entrato in questo thread e come continui ad intervenire qui dentro. Più altri argomenti che servono solo a inquinare la discussione tipo “eh dei morti sul lavoro non parla nessuno” (eh sì certo, proprio un argomento di cui si parla poco, qui dentro poi :rotfl:). Aggiuncici poi altre belle uscite tipo questa:

E sì, i tre giorni (ADDIRITTURA!!) di ban per trolling ci stavano tutti.

Poi chiamalo ban di opinione, se ti pare. Va molto come termine fra chi non riesce ad accettare di aver fatto il passo più lungo della gamba :dunno:

Quindi dire ironicamente a un utente che mi “sta sul cazzo”, cosa assolutamente non vera perchè con @Chuck ci parlo tranquillamente su ogni thread è passibile di ban, sentirmi dire che sono un coglione perchè la penso in un modo diverso dagli utenti che lo hanno fatto invece passa tranquillamente.

Che bel gioco Brom :asd:

Hai beccato l’utente sbagliato per fare la punta al cazzo sui comportamenti, non offendo MAI nessuno per le proprie opinioni, cosa ciclica invece di molti user che leggi e la passano tranquillamente. Rispondo piccato solo se mi si attacca personalmente in modo continuativo e senza ragione.

no no, siamo faziosi e quelli che non capisco li trattiamo come merita vai tranqullo, il super partes è una roba woke di te e qualche altro con problemi di coordinazione braccio testa.

giusto per far capire agli altri con quanto garbo ti sei lanciato a chiedere spiegaizoni per BEN 3 giorni di silence ecco un piccolo riassunto:

“Ti sei fumato qualcosa di buono?” a chiusura del tuo primo pm
Senza neanche aspettare la mia risposta hai rincalato con un lei non sa chi sono io:
“dimmelo subito che così parlo con chi di dovere per capire se un mod può bannare per cose del genere.”
e mentre al primo PM ti ho risposto in modo garbato anche se a te non è piacita la risposta, ovviamente al secondo take “lei non sa chi sono io e chi posso chiamare” non ho potuto che rispondere con una giffina trollina:

ah poi hai continuato insultando per altri 3-4 PM, tutto questo qualifica molto più te che “la moderazione”

Ma scusa se vuoi divulgare i messaggi fallo bene senza veicolare.

Esattamente dove avrei scritto “tu non sai chi sono io?”

Ero sicuramente turbato da un ban che non aveva modo di esistere, rispetto a molti altri utenti che offendono liberamente su Agorà e sono incensati.

Era una richiesta di spiegazioni e mi hai dato una risposta a cui ho controbattuto, e di tutta risposta hai cominciato a prendere per culo.

Ora te la dico io una cosa, lo sai quanti utenti mi hanno mandato PM sul dirmi di lasciare stare Agorà perchè è un posto di merda che “o sei della cricca o vieni bannato/trattato in modo diverso?”

Invece di pensare di essere superiore, se ci sono tutte queste persone con lo stesso pensiero magari farsi un minimo di autocritica sarebbe producente.

quindi non vedi ne gli insulti ne il “lei non sai chi sono io” oooook :rotflfast: ah non lo hai scritto proprio cosi ma se vuoi ti faccio la parafrasi

ma non è vero dai, visto che molte volte avevo scritto e scrivo cose non sempre allineate con quello che dicono gli altri e non sono trattato in modo diverso anche se qualche volta ho dovuto dare spiegazioni di alcune mie risposte perchè potevano venire fraintese.