Knockout city

Carinissimo reaction based tactical "shooter", in uscita il 21 maggio.
Electronic Arts Originals, provatelo e' in beta cross play fino al 5

https://store.steampowered.com/app/1301210/Knockout_City/



Io ho fatto due tre ore di gioco ed e' molto carino, dominato dal teamplay
uppo perchè è uscito e ci sto giocando, davvero molto molto divertente

ci sono meccaniche interessanti: dal parry, al dodge, passaggi, il poter usare i propri compagni di squadra come proiettili da sparare

un giochino ultra arcade ovviamente, ma secondo me c'è del potenziale.

ho creato la Crew NGI, per chi volesse

è cross platform con TUTTO (switch, pc, ps, xbox). Si può giocare tranquillamente sia con tastiera che con joypad

per ora c'è un periodo di prova gratuito, poi andrà a 19 euro. Se lo prendete su Epic store potete usare un loro buono da 10 euro che danno a tutti. Potete poi avviarlo tranquillamente da steam, origin o il cazzo che volete una volta comprata la licenza

per domande varie sono qui
Ci stavo pensando e l'ho giocato nella fase in cui era free beta con altri 4 disperati e ci siamo fatti delle discrete risate.

Mi sa di un gioco che pero' deve essere giocato con gente che conosci sia che si voglia solo divertirsi o che si voglia cercare di giocare "seriamente".

Le partite che ho fatto con random quando era in beta era decisamente una palla mostruosa perche' semplicemente se non c'e' comunicazione e fiducia reciproca non c'e' proprio verso che sia una roba interessante per piu' di 10 minuti.

Io lo prenderei anche ma ormai so che il concetto di "clans" non esiste piu' e anche sul discord di NGI alla fine o cavalchi l'onda del trend o difficilmente trovi chi gioca a qualcosa per piu' di un paio di settimane (colossi a parte, tipo wow, apex, etc etc)

Sinceramente penso che fara' al fine di Rocket Arena
ci sta eh, anche se questo secondo me ha un gameplay molto più interessante