[!] Knight Of The Old Repubblic [detto KOTOR]



Ho sempre saputo che ci volesse la carta di credito "normale" moneta ... e io non posso farla perchè ho un conto piccolo senza busta paga ecc ..

Però adesso leggo meglio

Se non c'è da avere la carta normale sono un pirla banca intesa è la mia banca
swg rulla da paura, settimana scorsa abbiam fondato la prima città italiana, su Corellia, anke se il motore è bello pesantuccio il gioco è meraviglioso

ps. join the empire


Non so in Banca Intesa, ma con la mia banca puoi avere una carta per universitari (Cartasì), e quindi senza necessità di busta paga et similia.
Onestamente è l'eterna causa del mio essere in bolletta, cmq se ti serve è comoda


[OT]
CartaSi il sito dice essere Visa Elektron o Maestro ... una meno adatta dell'altra per pagare online credo

Cmq ero un lamma la monetaonline si può usare anche come prepagata non solo abbinata alla carta normale .. quindi sono lamma io
[/ot]
OT:
Cartasì Visa esatto.
La uso da più di due anni per pagare online e i problemi sono stati pari a zero.




la carta prepagata postpay funziona benissimo...
se lo devi comprare fammi un fischio che ti indirizzo per benino
l ho sempre detto bastila è una gran gnocca
in che cosa consiste questa carta? mi spieghi
Postamat rulla, la uso per FF XI


No ho fatto Manaan per primo... ora ho fatto anche Tatooine e sono su Kashyyyk (lì sì che c'è una parte veramente dura).

Spoiler

Se sei nella sith base non stare a sbatterti troppo, è effettivamente molto difficile ma non c'è bisogno di fare grandi stragi perchè quello che cerchi, è in una sala con un grosso androide rotto. Se invece sei nella base sottomarina, beh io l'ho trovata facile, i selkath con 3 jedi durano poco... certo quando ti trovi da solo attiva la cintura stealth e passagli di fianco


merda sono arrivato al tempio di starforge (praticamente verso la fine se non sbaglio) e ho un puzzle da risolvere, in pratica ci stanno 6 piastrelle che formano un quadrato , se ci vai sopra si illuminano , il datapad dice se non sbaglio di camminare formando un H e pero' non ho capito perche' alla fine io ho fatto venire fuori un H su sto coso ma mi dice pattern incorrect. Ma forse devo accenderli tutti quanti ma anche li non so come si fa riesco a farli accendere quasi tutti tranne 2... qualcuno ci e' arrivato qui ?
io mi sono divertito troppo a trovare le soluzioni per hackerare la carta dei sith sul pianeta maanan ^^


troppo figoso , mi sembrava di essere tornato all esame di ammissione dell universita ^^



Spoiler


Si, per aprire la porta devi accendere tutte le piastrelle.
Nel datapad ti dice esattamente come fare, senza che stai troppo a scervellartici sopra. Per accenderle tutte devi camminare ad H sulla zona con le piastrelle: prima ti fa tutto il lato dx entrando nella stanza, e sono tre piastrelle, poi nello stesso lato torni indietro fino a quella di mezzo, tagli in mezzo per andare all'altro lato parallelo al primo che hai fatto (passando cosi solamente sulla piastrella centrale della figura quadrata), e cammini avanti verso l'ultima casella e poi indietro per poter ricoprire tutto il lato. A quel punto ti si illumineranno tutte le piastrelle e la porta si aprirà.




Si beh ma sticazzi tu "salti"

Io devo fare terra bruciata devo esaminare tutto e seccare tutto il possibile che non mi dia Dark points

Cmq ho fatto anche io tatooine dopo manan lol l'ho appena finita adesso vedo se passare anche io a kashyyyk

Ah qualcuno mi spiega cosa vuol dire la freccia gialla che lampeggia sul personaggio (in basso a sinistra dello schermo) nella mia ignoranza non l'ho ancora capito
level up?
Allora oggi è il 5 dicembre, data di uscita di KotOR italiano.
Vado dal mio negoziante di fiducia: "Oggi non è passato il corriere, arriva domani mattina". Ok, pace.
Secondo negoziante di fiducia. "E' arrivato Star Wars: KotOR?" risposta: "No, quelli zingari...doveva arrivare oggi, ma non c'è niente...secondo me non arriverà mai...tutta colpa di quei coglioni di CTO e della causa con EA".
Che mi dite? Voi l'avete trovato nei negozi? Niente?
Guarda sul forum di tgmonline molti l'hanno trovato in ita, guarda nella sezione RPG. Mi hanno anche inviato il file dialog.tlk in ITA, qualcuno che ha una pagina web mi dia la sua e-mail cosi magari lo uppa, io purtroppo non ce l'ho.
Confermo che funziona.


Sì, ho letto appena dopo...mah
dai dai qualcumo metta il file x dialoghi online...